Giro d'Italia: i disguidi Rai

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mitico Cassani,ci stà mettendo un'entusiasmo nel commentare la salita dalla moto manco la stesse facendo in bici o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Piccolo O.T. ma non vi fanno inca##are quei tifosi che affiancano i corridori strillandogli nelle orecchie.....
Meno male che non faccio il prof,altrimenti ne avrei gia' presi un paio a :cassius:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
credo che a volte spariamo sul servizio pubblico della rai per partito preso... non so che mezzi realmente abbiano a disposizione e se li sfruttino al top, ma oggi la tappa e tutto il resto non mi sono sembrate male, anzi.
E metterei molti di noi al loro posto (magari essere stato al posto di Cassani, credo che le balle gli giravano per bene quando Bulbarelli gli diceva "aspetta quelli dietro" e immagino solo per un attimo cosa potrebbe essere stata una telecronaca con Cassani in diretta ogni momento sui primi... chissà che non sia una delle strade da percorrere).

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Cassani è stato grande e si sentiva da quanta enfasi metteva nel commento.
E' lo smilzo che se non dice un tot di ca##ate non è contento.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
cassani oggi ha fatto un bel lavoro, va ammesso!

è quell'altro che proprio non riesco a comprendere...non ce l'ho con bulbarelli, sia chiaro, è che il ciclismo lo vedo un po' diversamente...molto più tecnico e preciso e meno da sagra paesana...e in quest'ottica, anche sgarboza ci sta come i cavoli marci e ammuffiti a merenda...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
c'è un solo modo per avere il top: la gente sul campo. A fianco ai corridori.
Vedi Fabretti. E vedi oggi Cassani.
Ecco a cosa deve puntare la Rai (secondo me) per fare la differenza con le gestioni passate e per guardare al futuro.
Cassani oggi è stato davvero un grande e credo che abbia dato un decimo di quello che avrebbe voluto!
Mi spiace per Piccoli, non riesce ad entrare nel ruolo... non so come sia finito li, ma se lo mandavano pure lui in moto era meglio... e magari buttava l'occhio sulle pedivelle e sugli sguardi dei corridori e provava a raccontarci cosa succede, a che velocità andavano su e via dicendo. E dietro ad un mixer ci mettevano una persona con sette occhi per tenerci aggiornati sulla corsa. Magari pure attaccato ad internet così resta aggiornato più che se guarda la tv... e attaccato a radiocorsa.
Credo che le potenzialità ci siano, va trovato il modo per sfruttarle perchè ogni tappa è una festa e va vissuta ogni metro, forse ci si adagaia troppo sul già fatto e non si osa guardare avanti...!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
So di agitare un vespaio e tanti non saranno d'accordo...ma vi piace, nel 2007, continuare con tutte 'ste storie del mito, dei tempi eroici, dell'intervista a Martini, delle immancabili, solite, immagini di Coppi, del collegamento con Magni che sicuramente tra qui a qualche giorno arriverà...
Ma non vi è venuto a noia tutto questo continuare a rivangare cose avvenute 60 anni fa ?

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
a me personalmente non fa ne caldo nè freddo...finchè non toglie spazio alla corsa...certo che un bel servizio sulle ruote, sui rapporti, sulla componentistica delle bici dei pro...sarebbe tutt'altra cosa!!!

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
So di agitare un vespaio e tanti non saranno d'accordo...ma vi piace, nel 2007, continuare con tutte 'ste storie del mito, dei tempi eroici, dell'intervista a Martini, delle immancabili, solite, immagini di Coppi, del collegamento con Magni che sicuramente tra qui a qualche giorno arriverà...
Ma non vi è venuto a noia tutto questo continuare a rivangare cose avvenute 60 anni fa ?

per niente la storia del ciclismo è il ciclismo bisogna conoscere il passato per apprezzare il futuro