Colnago Club - Capitolo 8

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.211
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: Maceio

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
ma il problema quale sarebbe? che la tua bici è diventata vecchia?
ps: Pensa che qualche anno fa Pinarello aveva presentato la F8light e dopo 2 mesi è uscita la F10 ;pirlùn^
.... si fa per scherzare, in realtà sono contento della mia bici, però vivo nella contestazione della civiltà consumistica/capitalistica e del concetto di "Fistalloni" dell'invecchiamento precoce... però capisco che il cavallo della UAE da seguire è vitale per la Casa Colnago, e credo che sia la squadra a richiedere bici sempre più performanti e leggere. Ora poi c'è anche un bel gioiellino dalla Addict Rc che pesa veramente nulla....
 

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
dal video la consegna è stata fatta durante una gara, mentre la foto di Pogy, con bici pseudo-cammuffata, è stata fatta a Montecarlo (mi pare) sempre ad un evento pubblico
Sicuramente non sono foto trafugate ma è una scelta dell'azienda di mostrare la nuova bici, imho
Bella scelta è come se mia moglie si facesse vedere in giro con l'amante prima di dirmelo :)
 

Mr.Mark

Novellino
2 Febbraio 2014
20
19
Visita sito
Bici
Colnago Concept
che pattini monti?
dalla foto non si capisce, ma prova con i pattini corima, è l'accoppiata migliore...
Al momento dei DTSWISS, ma sono quelli che aveva quando l’ho comprata e non mi ci trovo bene, poca modulabile ed un po’ a scatti.. mi stavo per prendere i corima rossi 2.0, ma non sapevo se magari avessero fatto nel frattempo qualcosa di meglio.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.838
28.591
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Al momento dei DTSWISS, ma sono quelli che aveva quando l’ho comprata e non mi ci trovo bene, poca modulabile ed un po’ a scatti.. mi stavo per prendere i corima rossi 2.0, ma non sapevo se magari avessero fatto nel frattempo qualcosa di meglio.
parlo per quella che è la mia esperienza, cerchi corima e pattini corima è l'abbinamento che ho trovato migliore.
a dirla tutta i pattini corima li ho trovati buoni anche su altri cerchi...
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Sembrerebbe che i foderi della forcella siano più sottili e l'arco del passaggio ruota più a ampio, sicuramente per ospitare gomme più generose
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC
Sembrerebbe che i foderi della forcella siano più sottili e l'arco del passaggio ruota più a ampio, sicuramente per ospitare gomme più generose
Esatto probabilmente per sezioni fino a 34" come la nuova SCOTT Addict.......e anche in foderi posteriori obliqui sono più fini così come il Reggisella.
Di fatto sembra tutta la parte anteriore del V4Rs.
Screenshot_20250331_215852_WhatsApp.jpg
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Su alcuni Siti si parlava di 1000€ in più rispetto all'attuale V4Rs......però in più.
..al momento non si sa con precisione
Vedi l'allegato 483904
Se così fosse prenderò nuovamente una sl8 ad un prezzo più abbordabile, colorazione 2025 la prendo a 4400 scontato, il v4rs non si trovava sotto i 5000 se non sbaglio, quindi una v5 ne costerà almeno 500 in più scontata..