Non è della Colnago il forcellino di PogacarIl telaio per fortuna è integro. Ma anche il cambio visivamente non ha segni particolari, infatti mi stupisco, come possa essersi piegato.
La bici è stata poi lavata, quindi tutto ok.
Per il forcellino, il meccanico a cui ho portato la bici, non è rivenditore Colnago, ma shimano center. Quindi non aveva a disposizione questo.


