ma almeno io l'ho sempre ammesso... chi invece nega è il più pericoloso dicendo che è sanoSenti chi parla![]()

ma almeno io l'ho sempre ammesso... chi invece nega è il più pericoloso dicendo che è sanoSenti chi parla![]()

Ma allora siamo sempre malati!ma almeno io l'ho sempre ammesso... chi invece nega è il più pericoloso dicendo che è sano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è una dato di fatto oppure qualsivoglia statistica che l'essere umano nasce mentalmente stabile e si distrugge durante la crescita in questo mondo e questa società, quindi nessuno è sano ma tutti condizionati dalle esperienze di vita. vedi cose come la paura, le insicurezze, le problematiche, sensi di colpa etc etc derivano sempre da dove e come si cresce, e nessuno è immune, poi basta leggere anche qui che di cose "normali" non è che vi sianoMa allora siamo sempre malati!
O perchè lo siamo o perchè lo neghiamo...![]()
Sentiamo.. cosa vorresti leggere di "normale" ?poi basta leggere anche qui che di cose "normali" non è che vi siano
Ecco ,non ho mai capito se l' andare tutti in giorni in bici è una scelta tua ,oppure una necessità dettata dalle tempistiche.Mi conosco...... anche se mi ero ripromesso di non cascarci di nuovo è diventato un "lavoro" e comincio ad averne le palle piene. Oggi me ne sono stato a casa, non ne avevo proprio voglia di andare a faticare. Andrò domani.
di sicuro so cosa non voglio leggereSentiamo.. cosa vorresti leggere di "normale" ?
questo no, basta evitare di leggereChe poi alla fine ti annoieresti..
ti preferisco figlio unicomentre invece così, grazie anche ai 2 gemelli![]()
ma noqualche considerazione del tipo : ma in fondo non sono così malmesso.. riesci ancora a farla![]()
Durante la settimana non ho molto tempo, posso stare in giro al massimo un' oretta e mezza che passa velocemente e spesso piacevolmente se ho qualcosa da fare o se vado con il gruppetto dei valenzani, oppure se c' è un bel sole e la temperatura è gradevole.Ecco ,non ho mai capito se l' andare tutti in giorni in bici è una scelta tua ,oppure una necessità dettata dalle tempistiche.
Io per esempio anche quando ne avevo la possibilità, ho sempre preferito fare uscite più lunghe ma meno frequenti.
ti rispondo con questa strana scritta palindroma " La Pittura"...è una dato di fatto oppure qualsivoglia statistica che l'essere umano nasce mentalmente stabile e si distrugge durante la crescita in questo mondo e questa società, quindi nessuno è sano ma tutti condizionati dalle esperienze di vita. vedi cose come la paura, le insicurezze, le problematiche, sensi di colpa etc etc derivano sempre da dove e come si cresce, e nessuno è immune, poi basta leggere anche qui che di cose "normali" non è che vi siano
Prodigo proprio no eh !!?ti preferisco figlio unico![]()

il più grande peccatore è divenuto santo, quindiProdigo proprio no eh !!?![]()

.azzo ho una BMW F 800 Rda motociclista ci sono due categorie che mi stanno ampiamente sugli zebedei, gli Harleysti e quelli dell'elica o Bmwisti a dir si voglia, entrambi per il modo di porsi, i secondi soprattutto, già hai una moto imponente, la carichi di ogni fino a farla diventare ingombrante come un auto, pure i tre bauli per uso quotidiano in città, e ti alzi pure in piedi per darti un'aria, ma per piacere.... trovassi un vecchio gs800 anni 80 anche rotto.... magari un pensiero ce lo potrei fare

Non a quei livelli ma anche qui.. freschetto e ho cannato l'abbigliamentoGiretto iper tranquillo con un amico dopo il lavoro, il garmin mi segnava 4 gradi, ma secondo me, oggi si è dimenticato il segno meno davanti al 4... Vedi l'allegato 484921


ieri qua in estivo, giusto il gilet per il ventoGiretto iper tranquillo con un amico dopo il lavoro, il garmin mi segnava 4 gradi, ma secondo me, oggi si è dimenticato il segno meno davanti al 4... Vedi l'allegato 484921
Vero.. sabato stesso abbigliamento e ho sudato, ieri sono arrivato che quasi balbettavoIn questa stagione, come ti vesti... sbagli!![]()

È primavera....svegliatevi bambine....ieri qua in estivo, giusto il gilet per il vento

E oggi fa di nuovo freddo… Pedaleremo domani...appunto ieri.....rulli. E' migliorato in serata ma oramai era tardi 9 gradi fissi....domenita 24....