Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma allora siamo sempre malati!
O perchè lo siamo o perchè lo neghiamo... ;pirlùn^
è una dato di fatto oppure qualsivoglia statistica che l'essere umano nasce mentalmente stabile e si distrugge durante la crescita in questo mondo e questa società, quindi nessuno è sano ma tutti condizionati dalle esperienze di vita. vedi cose come la paura, le insicurezze, le problematiche, sensi di colpa etc etc derivano sempre da dove e come si cresce, e nessuno è immune, poi basta leggere anche qui che di cose "normali" non è che vi siano
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.519
Visita sito
Mi conosco...... anche se mi ero ripromesso di non cascarci di nuovo è diventato un "lavoro" e comincio ad averne le palle piene. Oggi me ne sono stato a casa, non ne avevo proprio voglia di andare a faticare. Andrò domani.
Ecco ,non ho mai capito se l' andare tutti in giorni in bici è una scelta tua ,oppure una necessità dettata dalle tempistiche.
Io per esempio anche quando ne avevo la possibilità, ho sempre preferito fare uscite più lunghe ma meno frequenti.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sentiamo.. cosa vorresti leggere di "normale" ?
di sicuro so cosa non voglio leggere :mrgreen:
Che poi alla fine ti annoieresti..
questo no, basta evitare di leggere
mentre invece così, grazie anche ai 2 gemelli :mrgreen:
ti preferisco figlio unico :mrgreen:
qualche considerazione del tipo : ma in fondo non sono così malmesso.. riesci ancora a farla :-)xxxx
ma no
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ecco ,non ho mai capito se l' andare tutti in giorni in bici è una scelta tua ,oppure una necessità dettata dalle tempistiche.
Io per esempio anche quando ne avevo la possibilità, ho sempre preferito fare uscite più lunghe ma meno frequenti.
Durante la settimana non ho molto tempo, posso stare in giro al massimo un' oretta e mezza che passa velocemente e spesso piacevolmente se ho qualcosa da fare o se vado con il gruppetto dei valenzani, oppure se c' è un bel sole e la temperatura è gradevole.
Ieri non avevo voglia, ma non ne avevo voglia nemmeno domenica..... oggi sono arrivato a casa anche prima, il termometro appeso al muro in cortile segnava 3° e in bici avrei dovuto fare solo 25-30 km in tranquillità.......c' era la pasta con i broccoli e la certosa e sono rimasto di nuovo a casa. In verità mi sento abbastanza stanco e non ho nessuno stimolo, l' unica cosa che mi fa muovere è il controllo del peso, della pressione e il fatto che tra 3 settimane in teoria dovrei fare la prima corsa. Se quest' anno non dovessi farcela non credo che continuerò, mi sono rotto le palle di girare come la merda nei tubi per niente. Adesso faccio un pisolino, poi alle 18 vado a caricare ancora un po' di legna, domani sera la taglierò e sarò sempre più stanco. I due acciacchi fisici che ho non mi invogliano, di notte la spalla sinistra mi fa ancora male, la mano destra riesco appena a tenerla appoggiata sul manubrio, quando ci sono delle buche stringo i denti o mollo la presa.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
è una dato di fatto oppure qualsivoglia statistica che l'essere umano nasce mentalmente stabile e si distrugge durante la crescita in questo mondo e questa società, quindi nessuno è sano ma tutti condizionati dalle esperienze di vita. vedi cose come la paura, le insicurezze, le problematiche, sensi di colpa etc etc derivano sempre da dove e come si cresce, e nessuno è immune, poi basta leggere anche qui che di cose "normali" non è che vi siano
ti rispondo con questa strana scritta palindroma " La Pittura"...
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
779
807
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
da motociclista ci sono due categorie che mi stanno ampiamente sugli zebedei, gli Harleysti e quelli dell'elica o Bmwisti a dir si voglia, entrambi per il modo di porsi, i secondi soprattutto, già hai una moto imponente, la carichi di ogni fino a farla diventare ingombrante come un auto, pure i tre bauli per uso quotidiano in città, e ti alzi pure in piedi per darti un'aria, ma per piacere.... trovassi un vecchio gs800 anni 80 anche rotto.... magari un pensiero ce lo potrei fare
.azzo ho una BMW F 800 R
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Buone notizie: non saremo più costretti ad ammazzare il tempo scrivendo c@@@@@e sul forum, anche per noi si apre un futuro...


(OK, la notizia è vecchia, ma così come noi ricicciamo sempre le stesse discussioni, il Corriere ritira fuori le cose più impensate... aspettiamo notizie sulla morte di Elvis Presley)
 
Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

Allegati

  • 7C5C5624-10D6-41B1-BE2A-EDDE8DF77D84.jpeg
    7C5C5624-10D6-41B1-BE2A-EDDE8DF77D84.jpeg
    353,2 KB · Visite: 20