Comunque tanto per essere in simbiosi con colui che
qualcuno definisce il mio gemello

Ieri fiacca oggi mi sento uno straccio,
@VADABRUT mi sa che gli antibiotici hanno superato il loro effetto.. yogurt
ale fatti capanna o sarebbe meglio fermenti? Difatti intestino in subbuglio
Io non riesco a capire il motivo che spinge molti di voi a NON citare le persone a cui vi riferite.
@SoftMachine non è "qualcuno"...... che vizio di merda zio fanale
Poi..... anche se lui (
@SoftMachine ) ci definisce gemelli, tu non mi somigli per niente, sei proprio un' altro genere di persona, altre abitudini, altri modi ecc. ecc........per di più ne hai sempre una, adesso hai anche la scagasa......
Va beh......mattina fredda anche qui, sono uscito in bici con i pantaloni lunghi, la maglia dalle maniche lunghe con sotto una termica, il cappellino e i guanti invernali, dopo un' ora avevo un po' caldo......meglio caldo che freddo.
Leggo 10 minuti e poi vedo se la situazione si sblocca......2 lavori fermi......da sabato aspetto una misura, a quest' ora avrei già finito.