Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Ieri sera preparato flask con 3gel + borraccia da 750ml con Bcca in polvere + un paio di barrette che scadono , con giro fotografato in mente . Sarzana Varese Ligure CentoCroci , stamattina un nuvolo con un’arietta fresca fresca ho deviato verso la Versilia e anche lì in estivo non si stava troppo bene. Va beh un 70ello lo ho portato a casa. Infatti adesso piove . :cry:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque tanto per essere in simbiosi con colui che qualcuno definisce il mio gemello :mrgreen: Ieri fiacca oggi mi sento uno straccio, @VADABRUT mi sa che gli antibiotici hanno superato il loro effetto.. yogurt ale fatti capanna o sarebbe meglio fermenti? Difatti intestino in subbuglio :wacko:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Comunque tanto per essere in simbiosi con colui che qualcuno definisce il mio gemello :mrgreen: Ieri fiacca oggi mi sento uno straccio, @VADABRUT mi sa che gli antibiotici hanno superato il loro effetto.. yogurt ale fatti capanna o sarebbe meglio fermenti? Difatti intestino in subbuglio :wacko:
Io non riesco a capire il motivo che spinge molti di voi a NON citare le persone a cui vi riferite. @SoftMachine non è "qualcuno"...... che vizio di merda zio fanale :roll:

Poi..... anche se lui ( @SoftMachine ) ci definisce gemelli, tu non mi somigli per niente, sei proprio un' altro genere di persona, altre abitudini, altri modi ecc. ecc........per di più ne hai sempre una, adesso hai anche la scagasa......

Va beh......mattina fredda anche qui, sono uscito in bici con i pantaloni lunghi, la maglia dalle maniche lunghe con sotto una termica, il cappellino e i guanti invernali, dopo un' ora avevo un po' caldo......meglio caldo che freddo.

Leggo 10 minuti e poi vedo se la situazione si sblocca......2 lavori fermi......da sabato aspetto una misura, a quest' ora avrei già finito.
 
  • Haha
Reactions: SoftMachine