andry96
Ammiraglia
É tornato asfalto, brutto ma asfaltoBravo...
Come è il Giovo.?? La strada l hanno risistematoa oppure ci sono ancora i terrapieni a 2 livelli ??
É tornato asfalto, brutto ma asfaltoBravo...
Come è il Giovo.?? La strada l hanno risistematoa oppure ci sono ancora i terrapieni a 2 livelli ??
, in Tirolo.
dopo Ochsengarten, ma ne è valsa la pena.L'escursione termica oggi era decisamente importante, al secondo passaggio da San Leonardo il garmin mi segna 29 gradiE mentre @andry96 martellava su e giù per il Giovo, stile Pogi in ricognizione sulla Cipressa, io mi trascinavo sul Kũhtai, al termine dell’ennesimo giro esplorativo, a tratti demenziale, in Tirolo.
Arrivato a Oetz, le gambe dicevano di tornare alla macchina lungo la valle dell’Inn, ma il cuore non ha resistito al richiamo della Ötzi.
Crono della salita pietoso (per tutta una serie di scuse… ehm…volevo dire motivi, che vi risparmio), caldo fotonico sulle prime rampe Oetz, visioni mistiche sullo strappo malefico
dopo Ochsengarten, ma ne è valsa la pena.
Era un po’ che non spingevo fino a raschiare il fondo e farlo su questa salita, fuori stagione, ha avuto il suo perché
W la Ötzi!
Stessa storia in Tirolo… quando ho preso la rotonda di Oetz ho guardato il Garmin e dava 31. Lascia pur che fosse al sole, ma era davvero caldo!L'escursione termica oggi era decisamente importante, al secondo passaggio da San Leonardo il garmin mi segna 29 gradi
Infatti ero vestito abbastanza leggero( poi mi bardavo in discesa) sapendo che sarebbe successo, ma il rischio collasso c'è sempre
Ciao Massimiliano, hai già pagato? ho mandato una mail di chiarimenti al mittente della multa (taxaris.de) e agli organizzatori dell'otzaler per chiarimenti, ma non mi hanno ancora risposto... assurdo..Successa la stessa cosa a me. Il sabato prima della gara vengo invitato a un evento che si teneva in un ristorante-hotel all’inizio della strada principale, quello che dietro ha un ampio parcheggio. Siccome pioveva, ho chiesto al titolare se potevo lasciare l’auto lì. Lui mi risponde di sì, che non c’erano problemi. Poi l’altro giorno mi arriva lettera con multa da 52€ a distanza di sei mesi. Follia pura.
Fatto bene perché non darei per scontato che sia legittima la richiestaCiao Massimiliano, hai già pagato? ho mandato una mail di chiarimenti al mittente della multa (taxaris.de) e agli organizzatori dell'otzaler per chiarimenti, ma non mi hanno ancora risposto... assurdo..
Ciao Daniele, no non ho ancora pagato. Domani scrivo anche io a Taxaris spiegando le mie ragioni. Poi, a mio modo di vedere, non esiste che arrivi una multa sei mesi dopo avere commesso l’infrazione. Considerando che non sapevo neppure lontanamente ci fosse il divieto, soprattutto dopo avere chiesto informazioni a chi ha l’attività proprio davanti al famigerato parcheggio.Ciao Massimiliano, hai già pagato? ho mandato una mail di chiarimenti al mittente della multa (taxaris.de) e agli organizzatori dell'otzaler per chiarimenti, ma non mi hanno ancora risposto... assurdo..
mi hanno risposto così:Ciao Daniele, no non ho ancora pagato. Domani scrivo anche io a Taxaris spiegando le mie ragioni. Poi, a mio modo di vedere, non esiste che arrivi una multa sei mesi dopo avere commesso l’infrazione. Considerando che non sapevo neppure lontanamente ci fosse il divieto, soprattutto dopo avere chiesto informazioni a chi ha l’attività proprio davanti al famigerato parcheggio.
no perchè il c'è ancora il cambio pettorale dal 28/04Col pagamento da farsi entro il 14 Aprile per gli ultimi sorteggiati (a questo punto sarà quindi già stato fatto l ultimo sorteggio..)si chiuderanno le liste di iscrizione a quindi ci sarà l elenco completo dei partecipanti su DataSport ??
in questi giorniScusate quando la seconda estrazione?
Ma devono averla fatta..... il pagamento deve essere fatto entro il 14 Aprile (lunedi)... quindi i sorteggiati avranno ricevuto avviso secondo me !!Mi sa che se la prendono comoda con questa estrazione di Aprile, almeno che non ci sia già stato ma non trovo informazioni in merito
Non avendo ricevuto niente posso cambiare meta; dal freddo di Solden al caldo della SardegnaMa devono averla fatta..... il pagamento deve essere fatto entro il 14 Aprile (lunedi)... quindi i sorteggiati avranno ricevuto avviso secondo me !!