Opinione I dazi di Trump minacciano di affondare il settore ciclo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.341
1.557
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
e i dazi sono già finiti...

o meglio restano solo quelli della Cina...
ah ah ah !!!
E adesso tutti quelli che per giorni hanno dato contro a Trump dicendogli le peggio cose devono stare zitti e muti!
Ah beh certo, loro preferiscono le guerre VERE ai dazi, quelle fatte da Obama ( premio nobel per la pace) e Rimbanbaiden....tanto esplodeva casa degli altri , non la loro!!
E l'importante che le loro azioni non calassero di prezzo...e poi a noi che kapzo ce ne frega dell'Ucraina, della Libia, dell'Iraq , dell'afghanistan, della siria....devo continuare?

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
ah ah ah !!!
E adesso tutti quelli che per giorni hanno dato contro a Trump dicendogli le peggio cose devono stare zitti e muti!
Ah beh certo, loro preferiscono le guerre VERE ai dazi, quelle fatte da Obama ( premio nobel per la pace) e Rimbanbaiden....tanto esplodeva casa degli altri , non la loro!!
E l'importante che le loro azioni non calassero di prezzo...e poi a noi che kapzo ce ne frega dell'Ucraina, della Libia, dell'Iraq , dell'afghanistan, della siria....devo continuare?
Posa il fiasco....

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.403
6.200
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
e i dazi sono già finiti...

o meglio restano solo quelli della Cina...
Come detto 2gg fa da uno del circolo dei miracoli, forse volutamente o meno.
Nasdaq +10% in tutto ciò :))): :))): :))):

Sono già triste mi divertivo un sacco con il vix a 60, ora è solo ad un "misero" 37 che noia :clown:
Vabbè vediamo se domani mette dazi al 125% a tutti e al 10% alla Cina ahah

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bach7 and andry96

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
invece di fare il Napalm51, argomenta e dimmi cosa c'è di inesatto nel mio messaggio!
Se ne hai voglia, se no fa nulla!
Hai messo assieme una accozzaglia di cose che non stanno insieme e non hanno alcun senso.
Impossibile argomentare.
Ti consiglio di lasciar perdere le cose lette su facebook ed i discorsi di Cruciani alla zanzara.
Avanti tutta amico mioooooo!!!! :))):

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
invece di fare il Napalm51, argomenta e dimmi cosa c'è di inesatto nel mio messaggio!
Se ne hai voglia, se no fa nulla!
Diciamo che solo per parlare dell'argomento guerre, in 20 gg ha ordinato un bombardamento in Yemen, ha minacciato di usare la forza per prendersi la Groenlandia e avvallato la ripresa dei bombardamenti a Gaza , no spendendo una parola sul bomardamento di civili, soccorritori e giornalisti. Per quello che riguarda i dazi, ritengo che già il10% che ha mantenuto sia un danno per tutti, per non parlare dei mega dazi alla Cina che ha già risposto e che sicuramente non faranno bene all'economia globale. Poi un nostro partner commerciale che ci definisce zecche e parassiti, non è che mi faccia tanta simpatia.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Diciamo che solo per parlare dell'argomento guerre, in 20 gg ha ordinato un bombardamento in Yemen, ha minacciato di usare la forza per prendersi la Groenlandia e avvallato la ripresa dei bombardamenti a Gaza , no spendendo una parola sul bomardamento di civili, soccorritori e giornalisti. Per quello che riguarda i dazi, ritengo che già il10% che ha mantenuto sia un danno per tutti, per non parlare dei mega dazi alla Cina che ha già risposto e che sicuramente non faranno bene all'economia globale. Poi un nostro partner commerciale che ci definisce zecche e parassiti, non è che mi faccia tanta simpatia.
Però ha risolto brillantemente la situazione in Ucraina! Ah no aspe'...

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
879
906
Visita sito
Bici
nessuna
L'avevo detto. :-)xxxx

Comunque sto circo qui non e' per nulla buono. Con uno schizofrenico del genere chi si prende ll rischio di investire e anche i consumi rischiano di diventare stitici. Come minimo l'economia rallentera'.

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
La Cina e' sicuramente la potenza meno interessata, per vari motivi, al controllo diretto sugli altri paesi.
su cosa basi questa affermazione?
Dimentichi che a gaza ha detto di voler fare un paradiso per ricconi dopo averne fatto uscire tutti gli abitanti.

è un bullo, non saprei definirlo altrimenti, ma ha talmente tanto potere che il bullismo lo esercita con intere nazioni invece che con la sua cerchia di conoscenti

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.495
2.956
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Vedi l'allegato 485055
Ma questo non è un reato? Non è insider trading?(Lasciando perdere che per lui la legge non conta nulla): dopo mezz'ora ha annunciato la sospensione dei dazi ....bastardo.
non è insider trading, è proprio aggiotaggio.

comunque intanto i dazi sulla cina sono arrivati al 125%. non è che ci sia da stare allegri. Cina-USA è la relazione commerciale più importante del mondo e sta sbattendo contro un muro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.