Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vi lascio un paio di video a mio parere interessanti riguardo la Y1rs.

Geometria e posizionamento a confronto con la V4rs:

Sistema di assemblaggio della forcella:
bello!
non avevo mai visto una forcella a baionetta smontata! è decisamente complesso il sistema, non mi fanno impazzire i cuscinetti cosi minimal ma immagino sia tutto comunque ben dimensionato.

continua a farmi orrore il reggisella ma tant'è...

maaa la compri? :mrgreen:
ps
impressionante che sia ancora una pre produzione...

• Mi piace
Reactions: bach7

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
bello!
non avevo mai visto una forcella a baionetta smontata! è decisamente complesso il sistema, non mi fanno impazzire i cuscinetti cosi minimal ma immagino sia tutto comunque ben dimensionato.

continua a farmi orrore il reggisella ma tant'è...

Anche io mi sono imbattuto nel video perché interessato a capire come funzionasse il sistema a baionetta.
Nel nel video non si vede il passaggio per la tubazione del freno posteriore, anche se a intuito potrebbe essere roba da guadagnare 1 milione di punti-purgatorio durante il montaggio....

maaa la compri? :mrgreen:
ps
impressionante che sia ancora una pre produzione...

No no, sono solo curioso, nonostante bazzichi ultimamente un negozio che ha una marea di Colnago e il titolare cerchi di farmi capitolare ogni volta mi vede.....
ragazzi ha la una V4rs bianco iridato che ruba gli occhi, anche scontata parecchio ma non la vende. colorazione world champion troppo "impegnativa" forse.
In ogni caso non potrei, mi servirebbe una versione con stack/reach una 455 e angolo piantone di una 510.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche io mi sono imbattuto nel video perché interessato a capire come funzionasse il sistema a baionetta.
Nel nel video non si vede il passaggio per la tubazione del freno posteriore, anche se a intuito potrebbe essere roba da guadagnare 1 milione di punti-purgatorio durante il montaggio....
si non ho capito dove passino i cavi, spero non nell'asola di quel "perno passante" se no veramente i punti purgatorio aumentano in maniera considerevole :azz
No no, sono solo curioso, nonostante bazzichi ultimamente un negozio che ha una marea di Colnago e il titolare cerchi di farmi capitolare ogni volta mi vede.....
ragazzi ha la una V4rs bianco iridato che ruba gli occhi, anche scontata parecchio ma non la vende. colorazione world champion troppo "impegnativa" forse.
In ogni caso non potrei, mi servirebbe una versione con stack/reach una 455 e angolo piantone di una 510.
:mrgreen::mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Dov'è il negozio? Grazie