Diciamo che odio dormireAccidenti!!.. Un pò me lo ero immaginato....ma non così tanto.![]()
Diciamo che odio dormireAccidenti!!.. Un pò me lo ero immaginato....ma non così tanto.![]()
Ma che schifezza!Secondo me ....è l'abbinamento lettera Y e numero 1.....che non funziona dal punto di vista estetico....
Vedi l'allegato 485160
Piega come una moto, stai fermo in coda come con l'automobile,e non ha nemmeno il bagagliaio... È più brutta di un ape ...a che razzo servirebbe sto mezzo ???Secondo me ....è l'abbinamento lettera Y e numero 1.....che non funziona dal punto di vista estetico....
Vedi l'allegato 485160
A farsi insultarePiega come una moto, stai fermo in coda come con l'automobile,e non ha nemmeno il bagagliaio... È più brutta di un ape ...a che razzo servirebbe sto mezzo ???

Buonanotte sarebbe stato piu’ appropriatoBuongiorno ragazzi![]()
promoter Colnago sul forumBuonanotte sarebbe stato piu’ appropriato
Non per farmi i fatti tuoi (se non vuoi rispondere non farlo), che lavoro fai?
Semplice operaio in ditta di guarnizioniBuonanotte sarebbe stato piu’ appropriato
Non per farmi i fatti tuoi (se non vuoi rispondere non farlo), che lavoro fai?
Magaripromoter Colnago sul forum
bello!Vi lascio un paio di video a mio parere interessanti riguardo la Y1rs.
Geometria e posizionamento a confronto con la V4rs:
Sistema di assemblaggio della forcella:
bello!
non avevo mai visto una forcella a baionetta smontata! è decisamente complesso il sistema, non mi fanno impazzire i cuscinetti cosi minimal ma immagino sia tutto comunque ben dimensionato.
continua a farmi orrore il reggisella ma tant'è...
maaa la compri?
ps
impressionante che sia ancora una pre produzione...
si non ho capito dove passino i cavi, spero non nell'asola di quel "perno passante" se no veramente i punti purgatorio aumentano in maniera considerevoleAnche io mi sono imbattuto nel video perché interessato a capire come funzionasse il sistema a baionetta.
Nel nel video non si vede il passaggio per la tubazione del freno posteriore, anche se a intuito potrebbe essere roba da guadagnare 1 milione di punti-purgatorio durante il montaggio....
No no, sono solo curioso, nonostante bazzichi ultimamente un negozio che ha una marea di Colnago e il titolare cerchi di farmi capitolare ogni volta mi vede.....
ragazzi ha la una V4rs bianco iridato che ruba gli occhi, anche scontata parecchio ma non la vende. colorazione world champion troppo "impegnativa" forse.
In ogni caso non potrei, mi servirebbe una versione con stack/reach una 455 e angolo piantone di una 510.
Dov'è il negozio? GrazieAnche io mi sono imbattuto nel video perché interessato a capire come funzionasse il sistema a baionetta.
Nel nel video non si vede il passaggio per la tubazione del freno posteriore, anche se a intuito potrebbe essere roba da guadagnare 1 milione di punti-purgatorio durante il montaggio....
No no, sono solo curioso, nonostante bazzichi ultimamente un negozio che ha una marea di Colnago e il titolare cerchi di farmi capitolare ogni volta mi vede.....
ragazzi ha la una V4rs bianco iridato che ruba gli occhi, anche scontata parecchio ma non la vende. colorazione world champion troppo "impegnativa" forse.
In ogni caso non potrei, mi servirebbe una versione con stack/reach una 455 e angolo piantone di una 510.
Il reggisella lo danno compreso o si paga a parte?...se è compreso non vorrei risultasse così conveniente acquistare una Colnago.Fonti mi annunciano più di 6k per il v5rs frame kit escluso cockpit.
Solitamente il framekit comprende reggisella forcella e telaioIl reggisella lo danno compreso o si paga a parte?...se è compreso non vorrei risultasse così conveniente acquistare una Colnago.
E meno male...Solitamente il framekit comprende reggisella forcella e telaio