La nuova serie c che uscirà anno prossimo,di sto passo sarà sui 7000Fonti mi annunciano più di 6k per il v5rs frame kit escluso cockpit.
Lunga vita al mio muletto!!!!I negozi di diamanti venderanno anche le bici Colnago.
Allora potrebbe essere veritiero il prezzo di circa 9800€ per il V5Rs montato Wind e Ultegra Di2Fonti mi annunciano più di 6k per il v5rs frame kit escluso cockpit.
Azz… pensavo qualcosa legato al mondo della notteSemplice operaio in ditta di guarnizioni
che infatti è quel che ho intuito dal negoziante che mi ha detto che prevedono di avere le v5 prima delle y1ps
impressionante che sia ancora una pre produzione...
Faccio giornata, parto alle 5 e torno alle 17:40 .... ma va benissimo cosìAzz… pensavo qualcosa legato al mondo della notte… certo che fai dei bei turni mattinieri, complimenti … spero che tu abbia il pomeriggio libero almeno!
Si ci si lamenta se il lavoro non c’e’, non se c’e’!Faccio giornata, parto alle 5 e torno alle 17:40 .... ma va benissimo così![]()
BravissimoSi ci si lamenta se il lavoro non c’e’, non se c’e’!

Ti meriti una Colnago nuova fiammante...con tutte ste ore di lavoro.Faccio giornata, parto alle 5 e torno alle 17:40 .... ma va benissimo così![]()
Va benissimo anche l'EPSTi meriti una Colnago nuova fiammante...con tutte ste ore di lavoro.
E va beh...ma ogni tanto bisogna levarsi qualche sfizio...Va benissimo anche l'EPS
www.instagram.com
E anche qst anno l'inferno del nord è in Italia...classiche del nord sotto il sole.![]()
UAE Team Emirates on Instagram: "It was sunny with a chance of rainbows for our #ParisRoubaix recon ☀️ Just two days to go until @tadejpogacar makes his @parisroubaixcourse debut We hope you’re excited! #WeAreUAE"
36K likes, 138 comments - uae_team_emirates on April 11, 2025: "It was sunny with a chance of rainbows for our #ParisRoubaix recon ☀️ Just two days to go until @tadejpogacar makes his @parisroubaixcourse debut We hope you’re excited! #WeAreUAE".www.instagram.com
Condivido PienamenteE va beh...ma ogni tanto bisogna levarsi qualche sfizio...