Domenica ci sarà da soffrireE anche qst anno l'inferno del nord è in Italia...classiche del nord sotto il sole.
Domenica ci sarà da soffrireE anche qst anno l'inferno del nord è in Italia...classiche del nord sotto il sole.
Dovresti venire a soffrire a DesenzanoDomenica ci sarà da soffrire

Che sfiga per la GF ♧Dovresti venire a soffrire a Desenzano![]()
Che sfiga per me! Giovedì mi sono lussato una spalla ma conto di farlaChe sfiga per la GF ♧
Come è successo Cry?Che sfiga per me! Giovedì mi sono lussato una spalla ma conto di farla
Più tardi ti scrivo, ora provo ad uscire per un'oretta e vedo come va la spallaCome è successo Cry?
Vai tranquillo.Più tardi ti scrivo, ora provo ad uscire per un'oretta e vedo come va la spalla
Vero,ma sarà una bici totalmente diversaLa Y1, da quello che leggo sopra, in 4 mesi è diventata un cesso!!!! E lo sarà ancora di piu alla presentazione ufficiale...
Mi chiedo cosa perchè l'abbiano presentata/creata che non la usa nessuno... e dopo 5 mesi ne presentano una nuova
La Y1, da quello che leggo sopra, in 4 mesi è diventata un cesso!!!! E lo sarà ancora di piu alla presentazione ufficiale...
Mi chiedo cosa perchè l'abbiano presentata/creata che non la usa nessuno... e dopo 5 mesi ne presentano una nuova
Dici davvero?Qualcun'altro ha il V4RS in colorazione nero lucido?
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?
Allora… é lo stesso dibbio che ho io sull’usato che avrei trovato.Qualcun'altro ha il V4RS in colorazione nero lucido?
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?
Hanno mischiato dati della y1rs con altri presi non so dove( magari della v5)

Con le foto della V4... insomma davvero un articolo ben fatto.Hanno mischiato dati della y1rs con altri presi non so dove( magari della v5)
I soliti espertoni di ciclismo![]()

Con un po’ di polish non si sistema?Allora… é lo stesso dibbio che ho io sull’usato che avrei trovato.
Mentre il nero opaco “ maschera “ un po gli sgraffietti leggeri, secondo me sul nero lucido si vedono al volo. Tipo, la devi pulire dopo un’uscita che é un pò sporca da sabbiolina, se ci passi lo straccio e via amio avviso si riga e dopo lo vedi
Che abbiamo tolto quasi 100 grammi sul telaio per il v5rs è molto veritieroHanno mischiato dati della y1rs con altri presi non so dove( magari della v5)
I soliti espertoni di ciclismo![]()
Possibile, non é poco ma ci può stare, sarebbe in linea con sl8Che abbiamo tolto quasi 100 grammi sul telaio per il v5rs è molto veritiero