Colnago Club - Capitolo 8

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.143
100
dove capita
Visita sito
La Y1, da quello che leggo sopra, in 4 mesi è diventata un cesso!!!! E lo sarà ancora di piu alla presentazione ufficiale...
Mi chiedo cosa perchè l'abbiano presentata/creata che non la usa nessuno... e dopo 5 mesi ne presentano una nuova

Non si sa perchè sia diventata un cesso....viene utilizzata in base alle esigenze...come fanno tutte le altre squadre. Alla Visma usano sempre la R5 o la S5? No, le usano in base alle preferenze.

E comunque, checché ne dicano "sopra", alla Roubaix Pogi userà la V4...
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Qualcun'altro ha il V4RS in colorazione nero lucido?
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Qualcun'altro ha il V4RS in colorazione nero lucido?
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?
Dici davvero?
azzzz è il colore che vorrei prendere.
In che punti hai notato questo problema?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Qualcun'altro ha il V4RS in colorazione nero lucido?
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?
Allora… é lo stesso dibbio che ho io sull’usato che avrei trovato.
Mentre il nero opaco “ maschera “ un po gli sgraffietti leggeri, secondo me sul nero lucido si vedono al volo. Tipo, la devi pulire dopo un’uscita che é un pò sporca da sabbiolina, se ci passi lo straccio e via amio avviso si riga e dopo lo vedi
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora… é lo stesso dibbio che ho io sull’usato che avrei trovato.
Mentre il nero opaco “ maschera “ un po gli sgraffietti leggeri, secondo me sul nero lucido si vedono al volo. Tipo, la devi pulire dopo un’uscita che é un pò sporca da sabbiolina, se ci passi lo straccio e via amio avviso si riga e dopo lo vedi
Con un po’ di polish non si sistema?