Colnago Club - Capitolo 8

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.143
100
dove capita
Visita sito
La Y1, da quello che leggo sopra, in 4 mesi è diventata un cesso!!!! E lo sarà ancora di piu alla presentazione ufficiale...
Mi chiedo cosa perchè l'abbiano presentata/creata che non la usa nessuno... e dopo 5 mesi ne presentano una nuova

Non si sa perchè sia diventata un cesso....viene utilizzata in base alle esigenze...come fanno tutte le altre squadre. Alla Visma usano sempre la R5 o la S5? No, le usano in base alle preferenze.

E comunque, checché ne dicano "sopra", alla Roubaix Pogi userà la V4...

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Qualcun'altro ha il V4RS in colorazione nero lucido?
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
La bici in sé è fenomenale, leggera, reattiva e comoda, e il gruppo completo Dura Ace 12v elettronico (incluse ruote e pedali) è davvero top.
Ma che vergogna la vernice! Si graffia come niente!!! Mai avuta una bici con la vernice così delicata, è da tenere in salotto o da pedalare?
Dici davvero?
azzzz è il colore che vorrei prendere.
In che punti hai notato questo problema?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Allora… é lo stesso dibbio che ho io sull’usato che avrei trovato.
Mentre il nero opaco “ maschera “ un po gli sgraffietti leggeri, secondo me sul nero lucido si vedono al volo. Tipo, la devi pulire dopo un’uscita che é un pò sporca da sabbiolina, se ci passi lo straccio e via amio avviso si riga e dopo lo vedi

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora… é lo stesso dibbio che ho io sull’usato che avrei trovato.
Mentre il nero opaco “ maschera “ un po gli sgraffietti leggeri, secondo me sul nero lucido si vedono al volo. Tipo, la devi pulire dopo un’uscita che é un pò sporca da sabbiolina, se ci passi lo straccio e via amio avviso si riga e dopo lo vedi
Con un po’ di polish non si sistema?