Bo? Mica ce l’ho (ancora purtroppo)Con un po’ di polish non si sistema?
Bo? Mica ce l’ho (ancora purtroppo)Con un po’ di polish non si sistema?
Tutto Tace......Nessuno è andato a curiosare a Desenzano?
Gazza come stai?Più tardi ti scrivo, ora provo ad uscire per un'oretta e vedo come va la spalla
Dopo aver venduto il telaio sl8, non mi andava più giù la colorazione, aspettavo la presentazione della v5 ma parlando con il rivenditore mi ha confermato che il prezzo del telaio sarà alto, con poco sconto perche il prodotto è nuovo, mi ha fatto capire che saremmo stati sopra i 5000@ scontato, escluso cockpit...quindi ho optato nuovamente su sl8 cambiando la colorazione, ho già dentro il cockpit roval, con 4400€ mi starò tranquillo per un annetto, il tempo che il v5 sarà più accessibile e disponibile...cmq resto in famiglia Colnago con la c64 rim!!@Ser pecora
Novità settimana prossima
Faccio fatica a capire come possano piacere 2 bici così diverse come Colnago e Specialized,soprattutto questa SL8 che a differenza della SL7 che è la più bella Specialized mai prodotta,trovo davvero di una bruttezza senza pari.Dopo aver venduto il telaio sl8, non mi andava più giù la colorazione, aspettavo la presentazione della v5 ma parlando con il rivenditore mi ha confermato che il prezzo del telaio sarà alto, con poco sconto perche il prodotto è nuovo, mi ha fatto capire che saremmo stati sopra i 5000@ scontato, escluso cockpit...quindi ho optato nuovamente su sl8 cambiando la colorazione, ho già dentro il cockpit roval, con 4400€ mi starò tranquillo per un annetto, il tempo che il v5 sarà più accessibile e disponibile...cmq resto in famiglia Colnago con la c64 rim!!
Effettivamente una si chiama Colnago e l'altra specialized, decisamente sono diverseFaccio fatica a capire come possano piacere 2 bici così diverse come Colnago e Specialized,soprattutto questa SL8 che a differenza della SL7 che è la più bella Specialized mai prodotta,trovo davvero di una bruttezza senza pari.
Poi a mio avviso, se compri una SL8 il problema non è certo il prezzo più o meno alto di un telaio,visto che è cmq uno dei più costosi in commercio.
Poi degustibus...e ognuno si compri quello che crede sia meglio per lui...
Visto che pioveDopo aver venduto il telaio sl8, non mi andava più giù la colorazione, aspettavo la presentazione della v5 ma parlando con il rivenditore mi ha confermato che il prezzo del telaio sarà alto, con poco sconto perche il prodotto è nuovo, mi ha fatto capire che saremmo stati sopra i 5000@ scontato, escluso cockpit...quindi ho optato nuovamente su sl8 cambiando la colorazione, ho già dentro il cockpit roval, con 4400€ mi starò tranquillo per un annetto, il tempo che il v5 sarà più accessibile e disponibile...cmq resto in famiglia Colnago con la c64 rim!!
e visto che l'hai postato qui,ti dico la mia.
Il telaio sl8 che deve arrivare lo metterò in vendita a breve, il tempo che la scimmia si scatena per altro...l'unico telaio iconico che mi fa sognare è il c64 che non venderò mai...tutto il resto è solo roba da commercio frenetico...Visto che piove![]()
e visto che l'hai postato qui,ti dico la mia.
Da quel che pare,visto che cambi un sl8 solo per il colore, nn mi sembra che tu abbia problemi di euro,per cui io mi sarei accertato su la vera disponibilità per il pubblico del v5 (io nn l'ho ancora capito) e a secondo della tempistica avrei deciso il da farsi.
Se disponibile in poco tempo (un paio di mesi più o meno ) avrei aspettato il v5 per godermelo già in questa stagione.
Sia chiaro nessuna polemica,solo per parlare un po'...
![]()
Sei troppo avanti...ti deve ancora arrivare un telaio e pensi già a venderlo...Il telaio sl8 che deve arrivare lo metterò in vendita a breve, il tempo che la scimmia si scatena per altro...l'unico telaio iconico che mi fa sognare è il c64 che non venderò mai...tutto il resto è solo roba da commercio frenetico...
Se si ha la possibilità,dare da mangiare alle varie scimmie è una delle cose più gratificanti della vita.Il telaio sl8 che deve arrivare lo metterò in vendita a breve, il tempo che la scimmia si scatena per altro...l'unico telaio iconico che mi fa sognare è il c64 che non venderò mai...tutto il resto è solo roba da commercio frenetico...
Aspetto che mi arrivi per fare le foto dell'annuncioSei troppo avanti...ti deve ancora arrivare un telaio e pensi già a venderlo...
Metti già l'annuncio già che ci sei, così ti porti avanti col lavoro.
Sinceramente non so se organiche o metalliche. Sono Ultegra come i Freni.una domanda per chi ha ritirato una V4Rs di recente, con che pastiglie freno ve l'hanno consegnata ?
Chiedo perchè dopo le prime 2 o 3 uscite i freni hanno cominciato a urlare ad ogni frenata decisa, ieri alla fine mi sono deciso di smontarle per cercare di capire e con molta sorpresa ho trovato delle L04 metalliche che ovviamente ho immediatamente sostituito con delle L05
Non capisco il motivo di montare le L04 , non ho preso le ruote con i dischi di serie, magari con quelle avrebbero avuto senso ma ci credo poco