Alla telecronaca Luca Gregorio ha parlato che Tadej pedala su V5Rs curata nei minimi dettagli.
Lapsus ?????
Lapsus ?????
Si, a me sembra la v4rsAlla telecronaca Luca Gregorio ha parlato che Tadej pedala su V5Rs curata nei minimi dettagli.
Lapsus ?????
Guarderemo più attentamente la corsaSi, a me sembra la v4rs
Come minimo Gregorio ha letto quel fantastico articolo di ieri del Corriere...Alla telecronaca Luca Gregorio ha parlato che Tadej pedala su V5Rs curata nei minimi dettagli.
Lapsus ?????

Sicuramente più tardi, ci toglieremo ogni dubbioCome minimo Gregorio ha letto quel fantastico articolo di ieri del Corriere...![]()
Vado a rinforzare le anche in palestra, dovrei tornare giusto in tempo per Arenberg... fuoco alle polveri!Buona Roubaix a tutti.
Buon rinforzamentoVado a rinforzare le anche in palestra, dovrei tornare giusto in tempo per Arenberg... fuoco alle polveri!
Credo sia un Lapsus......Taddeo ha provato più volte il Percorso con il testatissimo V4Rs, non credo che esordire sia per Lui sia per il V5Rs in una Gara come la Roubaix sia la scelta più appropriata.Alla telecronaca Luca Gregorio ha parlato che Tadej pedala su V5Rs curata nei minimi dettagli.
Lapsus ?????
Io non ho visto niente di nuovo, c'era la Y e dal vivo mi pare ancora più brutta.Nessuno è andato a curiosare a Desenzano?
Com'è andata la gf?Io non ho visto niente di nuovo, c'era la Y e dal vivo mi pare ancora più brutta.
Per il resto, poca roba. L'anno scorso era più ricco lo stand.
Centrato dopo 5 km circa e rientrato in hotel. Sono già a casa in modalità Roubex.Com'è andata la gf?
Come centrato?Centrato dopo 5 km circa e rientrato in hotel. Sono già a casa in modalità Roubex.
Troppa acqua stamattina, è andata bene che non ho peggiorato la mia situazione.
Ho visto adesso su Teletutto la y montata Sram.Io non ho visto niente di nuovo, c'era la Y e dal vivo mi pare ancora più brutta.
Per il resto, poca roba. L'anno scorso era più ricco lo stand.
Ma che è successo????Centrato dopo 5 km circa e rientrato in hotel. Sono già a casa in modalità Roubex.
Troppa acqua stamattina, è andata bene che non ho peggiorato la mia situazione.
Più tardi chiamo Gregorio e lo borrisco
Pioveva forte e un ragazzo è arrivato lungo e mi ha preso pieno, è andata bene che sono riuscito a rimanere in piedi.Come centrato?
Per fortunaPioveva forte e un ragazzo è arrivato lungo e mi ha preso pieno, è andata bene che sono riuscito a rimanere in piedi.
Meno male sia per Te .....che per la Bici!Pioveva forte e un ragazzo è arrivato lungo e mi ha preso pieno, è andata bene che sono riuscito a rimanere in piedi.