per passare si passa (anche se sarebbe chiusa) probabilmente la troverete sporca, ma è molto corta ed il giro per il lago merita senz'altro
occhio che
nn è proprio facilissimo "scovare" la passerella che ti riporta di la (ma ti basterà chiedere a qualche ciclista di passaggio o a qualche locals)
se no c'è la ciclabile che da primolano ti riporta al cornale (al momento è chiusa ma stanno lavorando, fine lavori prevista per metà maggio)
se è aperta è molto bella, tutta su sede propria dal lato opposto alla statale
qua trovi tutti gli aggiornamenti
Beh diciamo anche si dal momento che oltre il cornale verso nord in quella ciclabile si è praticamente in un polmone verde senza camion ed auto almeno fino a primolano, poi proseguendo verso i bicigrill è ancora meglio...inoltre x i non scalatori come un certo gattoman, è l'ideale x fare tanti...
www.bdc-mag.com
ciao
a