No c'è nel s510 non nel 460.
Si scusa pensavo intendessi senza seguire una tracca.Si il 460 puoi seguire un percorso e avere indicazioni sulle salite.Io invece avevo capito che parte se si sta seguendo un percorso salvato.
senza percorso Garmin serie 40 o bryton s510/810.Se ho capito bene, per il Bryton, la funzione climbing è visibile solo se si segue un percorso pre caricato sul dispositivo.
Significa che devo per forza decidere un percorso dal punto A al punto B, caricarlo sul dispositivo, e seguirlo in bici?
Se la mattina mi sveglio e decido di cambiare percorso o di partire senza meta, non vedrò il dettaglio delle salite sul bryton?
Mentre sul Garmin?
la connessione l'hai attivata con tutti i satelliti?Ciao a tutti, mi capita il seguente problema, per cui ho anche scritto al supporto bryton sperando in una risposta....
Quando cerco di seguire una traccia mi dice sempre che sono fuori rotta, anche se è impossibile poiché la traccia parte da casa ed io parto da casa....
Quando da bryton active cerco di scaricare la mappa sul computerino la prima volta non funziona, ovvero non mi dà nessun errore semplicemente esce per pochi secondi il logo bryton e poi sparisce, se riprovo immediatamente (senza uscire e rientrare da quella schermata altrimenti il problema di ripresenta) a quel punto la scarica, però se guardo le salite del percorso mi dice che non ci sono salite residue. A sto punto non so se pensare che non carichi correttamente la mappa, boh.
Il problema è apparso proprio da quando ho cambiato il telefono, e sono passato al samsung s25 prima con l'iphone 12 non era mai successo.
Nemmeno prima con il vecchio Redmi note 7 e nemmeno con il huawei p30 lite però erano collegati ai bryton aero 60 e bryton 420 e non al 460.
Ho provato con varie tracce create con:
gpx.studio
komoot
garmin basecamp
direttamente da bryton active (penso che sia il programma di creazione tracce più inutile del web)
convertendo un'attività in traccia
Il problema è sempre quello di cui sopra, sia con che senza dati di navigazione. Ed anche sulla creazione dei dati di navigazione ci sarebbe da discuterne per giorni, però me lo faccio andare bene così....
Preciso invece che la creazione della traccia dell'attività è corretta, segno che il gps funzioni correttamente.
E' per caso successo a qualcuno?
Ciao, è sempre rimasto tutto di default non riesco nemmeno a trovare la voce riguardante i satelliti (ricordo che c'era sul 420, ma qui non la trovo nelle impostazioni)....la connessione l'hai attivata con tutti i satelliti?
Se è come il 510 le devi modificare dal dispositivo.Non riesco ad impostare le zone cardio sulla app, e non so nemmeno se si può fare manualmente. Appena installata me le calcola in automatico poi si azzerano, e sul Bryton compare un 7 fisso. Qualcuno mi può aiutare a risolvere? Grazie
Mi sa che non si può col 460, o perlomeno io non trovo come farlo...Se è come il 510 le devi modificare dal dispositivo.
Le zone sulla app si modificano dall'ultima. Metti 100% all'ultima e poi vai all'indietro.se metti dalla prima si cancellano.Non riesco ad impostare le zone cardio sulla app, e non so nemmeno se si può fare manualmente. Appena installata me le calcola in automatico poi si azzerano, e sul Bryton compare un 7 fisso. Qualcuno mi può aiutare a risolvere? Grazie