ciao, posso farti una domanda?Alla fine presi il POC Omne Air![]()
stavo pensando di cambiare casco, come ti trovi con l'omne? è grande o è piccolo ? di norma vedo che i poc fanno molto la testa a fungo ma l'omne mi sembra più discreto. grazie
ciao, posso farti una domanda?Alla fine presi il POC Omne Air![]()
ciao, posso farti una domanda?
stavo pensando di cambiare casco, come ti trovi con l'omne? è grande o è piccolo ? di norma vedo che i poc fanno molto la testa a fungo ma l'omne mi sembra più discreto. Ciao, scusa il ritardo nella risposta
, ma ti consiglio di provartelo per poter giudicare come ti sta.troppo tardi...Ciao, scusa il ritardo nella risposta.
Condivido la perplessità sulla testa a fungo tipica dei POC.
Personalmente mi trovo bene.
Confermo che è più discreto e che non sembro il funghetto di Super Mario Bros, ma ti consiglio di provartelo per poter giudicare come ti sta.
OK attendiamo feedback alloratroppo tardi.... mi è arrivato la settimana scorsa. oggi lo provo. tra l'altro avevo preso quello normale (leggero) ma mi hanno spedito il mips. che è un po' pesantino...

provato. un po' pesante... (300grammi) rispetto al dotout che avevo prima (200grammi) e si stente. il casco comunque è comodo anche se l'avevo preso per il tipo di chiusura che credevo meno fastidioso ma in realtà mi da fastidio comunqueOK attendiamo feedback allora![]()
Qualcuno che mi da qualche recensione per l Evade 3 di Specy ?? Adesso mi è presa questa scimmia..... e sto provando a farmela passare
![]()
Prevail molto piu areato dell'abus( prima serie almeno) in teoria meno aero, diciamo che si fa molto apprezzare per caldo e salitoneIo lo uso da quest'anno e lo trovo ottimo. Esteticamente non impattante, bello avvolgente ed areato sempre rispetto ad altri caschi aero.
Ora sono indeciso se prendere anche il Prevail che come calzata è uguale o sostituire il mio Abus airbreaker con il nuovo modello 2.0.

Prevail molto piu areato dell'abus( prima serie almeno) in teoria meno aero, diciamo che si fa molto apprezzare per caldo e salitone
Il problema principale é che se avete un po di calvizie incipiente si vede mostruosamente in ogni foto![]()
![]()
![]()
E comunque se ridete siete delle brutte personePrevail molto piu areato dell'abus( prima serie almeno) in teoria meno aero, diciamo che si fa molto apprezzare per caldo e salitone
Il problema principale é che se avete un po di calvizie incipiente si vede mostruosamente in ogni foto![]()
![]()
![]()

Si abus molto bello sicuramente, piccolo e semi aeroSi anche un amico che ha fatto il passaggio Abus-Prevail mi ha detto che è più areato, esteticamente però fa più effetto "testone".
, Gamechanger... Devo decidermi ad andare a provarli per farmi un idea più precisaDai che almeno con me ti puoi vendicare domani...E comunque se ridete siete delle brutte persone![]()
Io lo uso da quest'anno e lo trovo ottimo. Esteticamente non impattante, bello avvolgente ed areato sempre rispetto ad altri caschi aero.
Ora sono indeciso se prendere anche il Prevail che come calzata è uguale o sostituire il mio Abus airbreaker con il nuovo modello 2.0.
Ok...passato il WE e passata la scimmiaComunque @Jackenduro voleva farsela passare la scimmia, non alimentarla! Mi stavo guardando un giro pure io per sostituire il casco, ma la mia non si è ancora decisa: l'Evade è tra i papabili, come il Trenta, il Manta, Gamechanger... Devo decidermi ad andare a provarli per farmi un idea più precisa
Dai che almeno con me ti puoi vendicare domani...

Eh niente, la mia scimmia oggi si è comprata l'Evade...Adesso mi è presa questa scimmia..... e sto provando a farmela passare
![]()

Ammazza.... era parente della mia scimmia !! Di che colore lo ha preso la tua ...??Eh niente, la mia scimmia oggi si è comprata l'Evade...![]()
Nero!Ammazza.... era parente della mia scimmia !! Di che colore lo ha preso la tua ...??
Ti capisco...Nero!
Avrei voluto vedere il grigio ma non c'era.
Total White troppo impegnativo.
Bianco e nero un po' troppo tamarra per i miei gusti la scritta S-Works enorme sul fianco.
Si...ma quando sarà in commercio ??Abus ha realizzato il nuovo Airbreaker 2
Si...ma quando sarà in commercio ??