Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina ce l'ho fatta a fare quasi 70 km ,un pò di vento ma ho approfittato per fare un pò di salita . In previsione di domani che ci sarà vento fino a 100kmh ( dicono le previsioni) e dopodomani che mi viene uno a a aggiustare la finestra... se ne riparlerà sabato

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dal poco che sono stato in germania a poca distanza dalla polonia, al mare e nei laghi non si fanno tanti problemi. Parimenti, nemmeno con quelli come me che non sopportano il sole sulla pelle, sostanzialmente tutti si fanno gli affaracci loro.
certo ma scrivi di paesi europei civilmente avanzati... qui parliamo di italia bigotta dove quelli che si scandalizzano sono quelli che fanno gli atti peggiori

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.842
2.909
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
I numeri non mentono….
Fortunatamente ogni volta che sono andato al Finestre ho sempre trovato bel tempo, vedremo, manca più di un mese
Approposito, sai quando apre o se è già aperto?
E' strada asfaltata o sterrata? (bdc o mtb?)
Vorrei andare a filmare il percorso per metterlo su un portale di Ciclismo Virtuale, possibilmente prima che passi il Giro.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Approposito, sai quando apre o se è già aperto?
E' strada asfaltata o sterrata? (bdc o mtb?)
Vorrei andare a filmare il percorso per metterlo su un portale di Ciclismo Virtuale, possibilmente prima che passi il Giro.
Dal versante della val Susa è asfaltata fino alla fine dei tornanti e poi è sterrata fino al colle per essere poi asfaltata fino al ricongiungimento con la SR 23 del Colle del Sestriere ! ........ Buona pedalata e buona fortuna...... :oold: :==