....basta toglierlaeh, al mare questo non si puo' fare, sennò il sale ti mangia la divisa...

....basta toglierlaeh, al mare questo non si puo' fare, sennò il sale ti mangia la divisa...

2 ti arreggono e una ti pinzabellissimo ma.......... a zanzare come siamo messi?

Film esagerato!
Bellissimo, la spiegazione fra europei ed americani poi fortissima (scena in taverna). Bellisima la casa Yagone ispira proprio tranquillità

Codice rosso in un bel pezzo di regione. Rulli con le paperelleMeglio così, ho usato un paio di mesi ( marzo-aprile 2024 ) al posto della Cyclette, su consiglio post operazione alla schiena . Poi messi via i rulli e venduta la bdc .
Stesso prezzo?oggi insieme al forte vento ho beccato anche il polline svolazzante yeahhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal poco che sono stato in germania a poca distanza dalla polonia, al mare e nei laghi non si fanno tanti problemi. Parimenti, nemmeno con quelli come me che non sopportano il sole sulla pelle, sostanzialmente tutti si fanno gli affaracci loro.io ci vedo un bel camping fkk![]()
si si stesso prezzo prodotti italiani campi agricoliStesso prezzo?

certo ma scrivi di paesi europei civilmente avanzati... qui parliamo di italia bigotta dove quelli che si scandalizzano sono quelli che fanno gli atti peggioriDal poco che sono stato in germania a poca distanza dalla polonia, al mare e nei laghi non si fanno tanti problemi. Parimenti, nemmeno con quelli come me che non sopportano il sole sulla pelle, sostanzialmente tutti si fanno gli affaracci loro.
Beh dai oggi da noi piove senza senso hanno già chiuso stamattina un apaio di sottopassi perchè allagatisi si stesso prezzo prodotti italiani campi agricoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che oggi anche qui doveva piovere ma ha preferito andarsene su al nord proprio da te per purificare il cielo dalle scie kimikeBeh dai oggi da noi piove senza senso hanno già chiuso stamattina un apaio di sottopassi perchè allagati
Approposito, sai quando apre o se è già aperto?I numeri non mentono….
Fortunatamente ogni volta che sono andato al Finestre ho sempre trovato bel tempo, vedremo, manca più di un mese
....aperto lo escludo oggi e domani prevedono una sbordata di neve da quota 1800-2000Approposito, sai quando apre o se è già aperto?
E' strada asfaltata o sterrata? (bdc o mtb?)
Vorrei andare a filmare il percorso per metterlo su un portale di Ciclismo Virtuale, possibilmente prima che passi il Giro.
Dal versante della val Susa è asfaltata fino alla fine dei tornanti e poi è sterrata fino al colle per essere poi asfaltata fino al ricongiungimento con la SR 23 del Colle del Sestriere ! ........ Buona pedalata e buona fortuna......Approposito, sai quando apre o se è già aperto?
E' strada asfaltata o sterrata? (bdc o mtb?)
Vorrei andare a filmare il percorso per metterlo su un portale di Ciclismo Virtuale, possibilmente prima che passi il Giro.

già a leggere questo è tutto un programmae buona fortuna......![]()
![]()