Qs è una tua idea…magari nata anche x la delusione della nuova nata…visto che hai preso da poco la vecchia!Allora va fuori produzione anche S WORKS SL8.....o la CANYON Aeroroad di MVDP che su Buycycle sono tante.....
Ma dai su ....si sapeva con certezza che la nuova serie V sarebbe stata presentata alla fine della Stagione agonistica 2025 per essere disponibile da Gennaio 2026.
In COLNAGO hanno anticipato di 6 Mesi.....tutto qui. Probabilmente non si aspettavano il " flop" della Y1.....forse.
Anche il mio Rivenditore mi aveva riferito questa tempistica quando a Settembre 2024 ho ordinato il mio V4Rs, ma non sono il tipo che si affida a rumors o prospettive di nuovi modelli , a meno che non riguardano cambiamenti veramente profondi come fu il passaggio da RIM a DISK, in quel caso ho aspettato 8 Mesi l'uscita della ADDICT RC DISK.
Era da 1 anno che puntavo il V4Rs ma le colorazioni non mi piacevano, poi ad Aprile 2024 sono uscite quelle che comprendono la Iridescent purple e ne sono rimasto folgorato, e li ho deciso.
Quando deciderò tra qualche anno di cambiare la ADDICT rc vedrò cosa propone COLNAGO magari ci sarà il V6Rs o la nuova serie C con cambiamenti più accentuati.
Vedi l'allegato 486099
che tu ti affidi o meno ai rumors il dato di fatto che la v5 è già in pronta consegna!
la Y un floop?
ma cosa ne sai?
solo perché sul forum si dice che è brutta o sotto casa tua non le vedi?
x fortuna Colnago ha scelto di diventare AZIENDA!
con i molti Ultras clienti sarebbe fallita in pochi anni!

(spero)...