Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Allora va fuori produzione anche S WORKS SL8.....o la CANYON Aeroroad di MVDP che su Buycycle sono tante.....
Ma dai su ....si sapeva con certezza che la nuova serie V sarebbe stata presentata alla fine della Stagione agonistica 2025 per essere disponibile da Gennaio 2026.
In COLNAGO hanno anticipato di 6 Mesi.....tutto qui. Probabilmente non si aspettavano il " flop" della Y1.....forse.
Anche il mio Rivenditore mi aveva riferito questa tempistica quando a Settembre 2024 ho ordinato il mio V4Rs, ma non sono il tipo che si affida a rumors o prospettive di nuovi modelli , a meno che non riguardano cambiamenti veramente profondi come fu il passaggio da RIM a DISK, in quel caso ho aspettato 8 Mesi l'uscita della ADDICT RC DISK.
Era da 1 anno che puntavo il V4Rs ma le colorazioni non mi piacevano, poi ad Aprile 2024 sono uscite quelle che comprendono la Iridescent purple e ne sono rimasto folgorato, e li ho deciso.
Quando deciderò tra qualche anno di cambiare la ADDICT rc vedrò cosa propone COLNAGO magari ci sarà il V6Rs o la nuova serie C con cambiamenti più accentuati.
Vedi l'allegato 486099
Qs è una tua idea…magari nata anche x la delusione della nuova nata…visto che hai preso da poco la vecchia!
che tu ti affidi o meno ai rumors il dato di fatto che la v5 è già in pronta consegna!
la Y un floop?
ma cosa ne sai?
solo perché sul forum si dice che è brutta o sotto casa tua non le vedi?
x fortuna Colnago ha scelto di diventare AZIENDA!
con i molti Ultras clienti sarebbe fallita in pochi anni!
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.366
Visita sito
Bici
BMC
mah…
io so che da mesi non si produce…
che poi sia stato marketing per non “uccidere” il prodotto e tenere su il prezzo ai pochi attenti/informati può anche essere…
Se è per questo allora hanno fermato la produzione anche della Y1 visto che le prenotazioni si contano sulle dita di una mano.
A Taiwan se da Colnago gli arrivano ancora 1000 richieste per esempio del V4Rs , essendo tra parentesi ancora in listino, prendono lo stampo e le producono, quando tra qualche tempo le richieste si esauriranno allora giustamente fermano la produzione.
Ma dipende dalle richieste.......ricordiamoci che il Profitto viene prima di tutto.....almeno per Loro....
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se è per questo allora hanno fermato la produzione anche della Y1 visto che le prenotazioni si contano sulle dita di una mano.
A Taiwan se da Colnago gli arrivano ancora 1000 richieste per esempio del V4Rs , essendo tra parentesi ancora in listino, prendono lo stampo e le producono, quando tra qualche tempo le richieste si esauriranno allora giustamente fermano la produzione.
Ma dipende dalle richieste.......ricordiamoci che il Profitto viene prima di tutto.....almeno per Loro....
Sì certo perché qualcuno oggi acquista la V4 a listino e laV5 la lascia agli altri…
ma che film hai visto?
se vuoi che ti si dica che la v4 rimarrà a vita perché l’hai acquistata da poco tu…. va bene tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
mah…
io so che da mesi non si produce…
che poi sia stato marketing per non “uccidere” il prodotto e tenere su il prezzo ai pochi attenti/informati può anche essere…
Ti riporto soltanto le parole esatte che mi sono state dette quando ho chiesto informazioni per un V4rs della mia misura.
Sapevo anche io dell'imminente uscita del V5 da mesi
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.366
Visita sito
Bici
BMC
Qs è una tua idea…magari nata anche x la delusione della nuova nata…visto che hai preso da poco la vecchia!
che tu ti affidi o meno ai rumors il dato di fatto che la v5 è già in pronta consegna!
la Y un floop?
ma cosa ne sai?
solo perché sul forum si dice che è brutta o sotto casa tua non le vedi?
x fortuna Colnago ha scelto di diventare AZIENDA!
con i molti Ultras clienti sarebbe fallita in pochi anni!
Non sono affatto deluso Maceio, ripeto io compro, nei limiti delle mie possibilità, quello che più mi piace e che mi da affidabilità.
Personalmente non sono un Ciclista della Domenica che deve farsi vedere alla pausa caffè che ha l'ultimo modello di bici....di casco ...di occhiale.
Compro quello che emoziona me.....non gli altri.
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.366
Visita sito
Bici
BMC
Sì certo perché qualcuno oggi acquista la V4 a listino e laV5 la lascia agli altri…
ma che film hai visto?
se vuoi che ti si dica che la v4 rimarrà a vita perché l’hai acquistata da poco tu…. va bene tutto!
No che a vita, probabilmente a Dicembre 2025 esce da listino come giusto che sia.
Beh allora in COLNAGO avrebbero dovuto fare una cosa per dar seguito a quanto affermi:
Finire la Stagione con il V4;
Uscire a Dicembre con il V5 con un prezzo simile al V4.
 
  • Wow
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.152
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No che a vita, probabilmente a Dicembre 2025 esce da listino come giusto che sia.
Beh allora in COLNAGO avrebbero dovuto fare una cosa per dar seguito a quanto affermi:
Finire la Stagione con il V4;
Uscire a Dicembre con il V5 con un prezzo simile al V4.
Ma anche no, le bici nuove le han sempre sfoggiate subito in gara e spesso e volentieri a metà stagione o nei GT

Che poi continuino a vendere le ultime v4( di spera con forte sconto perché se no per me resta una incul....) per tutta la stagione non c'è dubbio
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.466
9.524
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
quando pedaliamo stiamo talmente bene che ci avviciniamo a capire e vedere le cose ....
Evita di fumare roba buona mentre pedali, mi sa che il nuovo cds non lo permette :-)xxxx

Allora va fuori produzione anche S WORKS SL8.....o la CANYON Aeroroad di MVDP che su Buycycle sono tante.....
Ma dai su ....si sapeva con certezza che la nuova serie V sarebbe stata presentata alla fine della Stagione agonistica 2025 per essere disponibile da Gennaio 2026.
In COLNAGO hanno anticipato di 6 Mesi.....tutto qui. Probabilmente non si aspettavano il " flop" della Y1.....forse.
Anche il mio Rivenditore mi aveva riferito questa tempistica quando a Settembre 2024 ho ordinato il mio V4Rs, ma non sono il tipo che si affida a rumors o prospettive di nuovi modelli , a meno che non riguardano cambiamenti veramente profondi come fu il passaggio da RIM a DISK, in quel caso ho aspettato 8 Mesi l'uscita della ADDICT RC DISK.
Era da 1 anno che puntavo il V4Rs ma le colorazioni non mi piacevano, poi ad Aprile 2024 sono uscite quelle che comprendono la Iridescent purple e ne sono rimasto folgorato, e li ho deciso.
Quando deciderò tra qualche anno di cambiare la ADDICT rc vedrò cosa propone COLNAGO magari ci sarà il V6Rs o la nuova serie C con cambiamenti più accentuati.
Vedi l'allegato 486099
In questo colore la ho vista anche dal vivo, piu’ bella di qualunque v5 per ora
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non sono affatto deluso Maceio, ripeto io compro, nei limiti delle mie possibilità, quello che più mi piace e che mi da affidabilità.
Personalmente non sono un Ciclista della Domenica che deve farsi vedere alla pausa caffè che ha l'ultimo modello di bici....di casco ...di occhiale.
Compro quello che emoziona me.....non gli altri.
Vabbè è tt qs cosa centri lo sai solo tu…
dai finiamola qui perché non porta nulla di più a quanto sappiamo
w la v5 W la V4 e w anche le vintage!
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ti ha propone sconto sul Nuovo????
Ora un buon 15/20% è ottimo


si potrebbe generare l'effetto contrario per cui tutte le persone che vanno in cerca di affari sul v4rs fanno salire il prezzo...

frequento un noto negozio qui dietro casa e personalmente vendermela in questo momento lo sconto dovrebbe essere più alto. il 20% sul kit telaio v4rs completo di piega integrata me lo aveva proposto già oltre 1 anno fa.

comunque ha venduto la v4rs bianco iridato che aveva fuori in promo da parecchio tempo (@Kaiser Jan, sei stato tu?): appena passo da lui gli chiedo che prezzo ha praticato.
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Ma a me sembra con la V4 la Elisa......sbaglio?
Bo...a me in diretta pareva la v5,ma la bici era tutta nera e nn è che mentre pedalava si riuscisse a vedere bene le differenze...
Cmq con la v5 già disponibile al pubblico e i video promozionali di lei e Pogi sul sito Colnago, nel caso avesse la v4 veramente nn capisco più niente...di solito le bici nuove le usano i prò e poi gli altri...
...mi spiace per wout...