C'è il 50% di probabilità, pensaci bene....Se arriva secondo anche oggi Wout prendo a testate il calorifero, giuro
C'è il 50% di probabilità, pensaci bene....Se arriva secondo anche oggi Wout prendo a testate il calorifero, giuro
AiaSe arriva secondo anche oggi Wout prendo a testate il calorifero, giuro

Del resto se perdi le volate da Powless che sprinta a 1000 watt nel World tour perdi dal 90% degli avversariWout ormai non vince nemmeno se corre da solo... Remco è in gran forma e ha dato una gran prova di forza, ma non esiste che uno che vince le volate di gruppo nei grandi giri arrivi secondo in questo modo.
Wout ormai non vince nemmeno se corre da solo... Remco è in gran forma e ha dato una gran prova di forza, ma non esiste che uno che vince le volate di gruppo nei grandi giri arrivi secondo in questo modo.
E' tuttavia strana e anomala una involuzione così evidente nella volata. Non vorrei che l'infortunio al ginocchio e i relativi postumi gli impediscano di swattare al massimo delle sue possibilità, sembra mancargli un 20% buono di potenza massimale.Wout ormai non vince nemmeno se corre da solo... Remco è in gran forma e ha dato una gran prova di forza, ma non esiste che uno che vince le volate di gruppo nei grandi giri arrivi secondo in questo modo.
A settembre alla Vuelta era alla pari di Groves...se fosse il 2022 sarei daccordo. ma quei tempi sono andati
A questo punto mi pare una ipotesi plausibile... Wout faceva volate da 1400W, va bene la stanchezza ma Remco con lì fa neanche con 3 gambe.E' tuttavia strana e anomala una involuzione così evidente nella volata. Non vorrei che l'infortunio al ginocchio e i relativi postumi gli impediscano di swattare al massimo delle sue possibilità, sembra mancargli un 20% buono di potenza massimale.
Però Remco pesa 20kg in meno ed è anche molto più aerodinamico quindi 1400 watt non gli servono per battere Wout.A questo punto mi pare una ipotesi plausibile... Wout faceva volate da 1400W, va bene la stanchezza ma Remco con lì fa neanche con 3 gambe.
E' tuttavia strana e anomala una involuzione così evidente nella volata.
E la madonna![]()
Btw sembra Arnauld De Lie