Pro stagione 2025

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
542
707
26
verona
Visita sito
Bici
due
Wout ormai non vince nemmeno se corre da solo... Remco è in gran forma e ha dato una gran prova di forza, ma non esiste che uno che vince le volate di gruppo nei grandi giri arrivi secondo in questo modo.
E' tuttavia strana e anomala una involuzione così evidente nella volata. Non vorrei che l'infortunio al ginocchio e i relativi postumi gli impediscano di swattare al massimo delle sue possibilità, sembra mancargli un 20% buono di potenza massimale.

• Mi piace
Reactions: valleyman

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
E' tuttavia strana e anomala una involuzione così evidente nella volata. Non vorrei che l'infortunio al ginocchio e i relativi postumi gli impediscano di swattare al massimo delle sue possibilità, sembra mancargli un 20% buono di potenza massimale.
A questo punto mi pare una ipotesi plausibile... Wout faceva volate da 1400W, va bene la stanchezza ma Remco con lì fa neanche con 3 gambe.

• Mi piace
Reactions: valleyman

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.359
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Non accontentarti dei gadget aero. Per l'amatore esigente che vuole andare come un pro, vendo Sajjadah ultraleggera, specifica per ciclisti. Con base in fibra di carbonio, si piega per entrare comodamente nella tasca posteriore. Con la companion app che indica Mecca direttamente sul ciclocomputer.

Modello standard: 299E
Modello limited edition Remco: 399E
batterie non incluse.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.043
46.076
100
dove capita
Visita sito
E' tuttavia strana e anomala una involuzione così evidente nella volata.

cloris-leach.gif