Ripeto, sono passato dal mio rivenditore di fiducia Colnago e ho scambiato quattro chiacchere in amicizia.Non credo è un comportamento alquanto discutibile e non corretto secondo me...
Che fai esci con una e invece si presenta uno?
Ognuno si informi dal proprio negozio di fiducia se vuole reperire informazioni.
Ho solo riferito quello che mi ha detto , ma come ho già scritto , ancora deve informarsi bene sui prezzi e sulla scontistica che potrà applicare lui come negozio ( e vedendo il prezzo che mi fece per la V4 a suo tempo , ero curioso un po' di conoscere i suoi prezzi).
Poi se Colnago decide di non produrre piu' il V4 o se ha gia smesso da ora , e a chi la vuole ordinare dirà : " non è piu' disponibile a magazzino se vuoi abbiamo il v5 con adeguamento prezzo" ...non me ne faccio un problema sinceramente.
Io stesso anni fa ordinai una bici rim , che non arrivava mai , per poi dopo tot mesi che aspettavo venire a sapere che l'avrebbero solo mandata in versione disk ( con adeguamento prezzo) .