Colnago Club - Capitolo 8

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
904
747
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Non credo è un comportamento alquanto discutibile e non corretto secondo me...
Che fai esci con una e invece si presenta uno?
Ripeto, sono passato dal mio rivenditore di fiducia Colnago e ho scambiato quattro chiacchere in amicizia.
Ognuno si informi dal proprio negozio di fiducia se vuole reperire informazioni.
Ho solo riferito quello che mi ha detto , ma come ho già scritto , ancora deve informarsi bene sui prezzi e sulla scontistica che potrà applicare lui come negozio ( e vedendo il prezzo che mi fece per la V4 a suo tempo , ero curioso un po' di conoscere i suoi prezzi).
Poi se Colnago decide di non produrre piu' il V4 o se ha gia smesso da ora , e a chi la vuole ordinare dirà : " non è piu' disponibile a magazzino se vuoi abbiamo il v5 con adeguamento prezzo" ...non me ne faccio un problema sinceramente.
Io stesso anni fa ordinai una bici rim , che non arrivava mai , per poi dopo tot mesi che aspettavo venire a sapere che l'avrebbero solo mandata in versione disk ( con adeguamento prezzo) .
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ripeto, sono passato dal mio rivenditore di fiducia Colnago e ho scambiato quattro chiacchere in amicizia.
Ognuno si informi dal proprio negozio di fiducia se vuole reperire informazioni.
Ho solo riferito quello che mi ha detto , ma come ho già scritto , ancora deve informarsi bene sui prezzi e sulla scontistica che potrà applicare lui come negozio ( e vedendo il prezzo che mi fece per la V4 a suo tempo , ero curioso un po' di conoscere i suoi prezzi).
Poi se Colnago decide di non produrre piu' il V4 o se ha gia smesso da ora , e a chi la vuole ordinare dirà : " non è piu' disponibile a magazzino se vuoi abbiamo il v5 con adeguamento prezzo" ...non me ne faccio un problema sinceramente.
Io stesso anni fa ordinai una bici rim , che non arrivava mai , per poi dopo tot mesi che aspettavo venire a sapere che l'avrebbero solo mandata in versione disk ( con adeguamento prezzo) .
Cosi cambia,i v4 li hanno dentro..
Quelli che non hanno gli verrà detto quello che dici ora, no come l hai detta prima
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.364
Visita sito
Bici
BMC
Ripeto, sono passato dal mio rivenditore di fiducia Colnago e ho scambiato quattro chiacchere in amicizia.
Ognuno si informi dal proprio negozio di fiducia se vuole reperire informazioni.
Ho solo riferito quello che mi ha detto , ma come ho già scritto , ancora deve informarsi bene sui prezzi e sulla scontistica che potrà applicare lui come negozio ( e vedendo il prezzo che mi fece per la V4 a suo tempo , ero curioso un po' di conoscere i suoi prezzi).
Poi se Colnago decide di non produrre piu' il V4 o se ha gia smesso da ora , e a chi la vuole ordinare dirà : " non è piu' disponibile a magazzino se vuoi abbiamo il v5 con adeguamento prezzo" ...non me ne faccio un problema sinceramente.
Io stesso anni fa ordinai una bici rim , che non arrivava mai , per poi dopo tot mesi che aspettavo venire a sapere che l'avrebbero solo mandata in versione disk ( con adeguamento prezzo) .
Su questo fatto di non produrre più i Telai del V4Rs, mi facevo una domanda......" Visto che le Garanzie sono di 3 anni , chi prende un V4Rs ora o comunque agli inizi 2025 e nel 2027 il telaio ha un problema derivante da un problema di Fabbrica.......e quindi la Casa madre da Contratto di Garanzia DEVE sostituire il Telaio in questione......cosa fa????? Propone al Cliente un Telaio del V5 con un supplemento economico da parte del Proprietario????? Ovvio che prima o poi devono smettere di produrre il V4Rs......
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Forse chi vuole una bici TOP con una Colorazione migliore ma soprattutto ad un prezzo più abbordabile, seppur sempre alto.....
Io non sono colnago munito.,anzi lo saró tra un paio di mese perchè l’ho ordinata nera,ma le abbiamo messe una di fianco all’altra e le differenze si vedono eccome!!mi diceva che in 2giorni ha avuto 6ordini con acconto,compresa quella in foto esposta,ma fino all’arrivo di un’altra non la consegnava
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.364
Visita sito
Bici
BMC
Io non sono colnago munito.,anzi lo saró tra un paio di mese perchè l’ho ordinata nera,ma le abbiamo messe una di fianco all’altra e le differenze si vedono eccome!!mi diceva che in 2giorni ha avuto 6ordini con acconto,compresa quella in foto esposta,ma fino all’arrivo di un’altra non la consegnava
Si ma i Prezzi sono confermati ???? 10800€ per V5Rs con Ultegra elettronico e le Vision????
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Forse chi vuole una bici TOP con una Colorazione migliore ma soprattutto ad un prezzo più abbordabile, seppur sempre alto.....
Colorazione migliore perché? gusto tuo personale estetico ?io penso che se uno arriva a spendere 10k per una bici non si fa' problemi a spendere qualche in più per avere l'ultima novità....a meno che i rivenditori non iniziano a scendere i v4
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Su questo fatto di non produrre più i Telai del V4Rs, mi facevo una domanda......" Visto che le Garanzie sono di 3 anni , chi prende un V4Rs ora o comunque agli inizi 2025 e nel 2027 il telaio ha un problema derivante da un problema di Fabbrica.......e quindi la Casa madre da Contratto di Garanzia DEVE sostituire il Telaio in questione......cosa fa????? Propone al Cliente un Telaio del V5 con un supplemento economico da parte del Proprietario????? Ovvio che prima o poi devono smettere di produrre il V4Rs......
Ci sono anche telai garantiti a viti ed ovvio che poi se tra 10 anni chiedi la garanzia ti faranno lo sconto sul nuovo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Su questo fatto di non produrre più i Telai del V4Rs, mi facevo una domanda......" Visto che le Garanzie sono di 3 anni , chi prende un V4Rs ora o comunque agli inizi 2025 e nel 2027 il telaio ha un problema derivante da un problema di Fabbrica.......e quindi la Casa madre da Contratto di Garanzia DEVE sostituire il Telaio in questione......cosa fa????? Propone al Cliente un Telaio del V5 con un supplemento economico da parte del Proprietario????? Ovvio che prima o poi devono smettere di produrre il V4Rs......
La legge dice che viene sostituito con prodotto analogo o migliore
quindi V5
spaccalo così hai il v5
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io ho preso da di2 con vision11800senza contare lo sconto,a cui togliere il prezzo delle vision perchè ho le mie mavic ultimate da metterci..
Prezzo ben più basso delle competitor…
certo è che la gente parla spesso a vanvera o paragona bici da supermercato o di anni passati con le attuali top
come vanno le Ultimate?
vision saranno le nuove 50?
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Prezzo ben più basso delle competitor…
certo è che la gente parla spesso a vanvera o paragona bici da supermercato o di anni passati con le attuali top
come vanno le Ultimate?
vision saranno le nuove 50?
L’ho letto sul catalogo,ma sinceramente non me lo ricordo,comunque ruote da800/900mi ha detto..aah ne ho avute2set di ultimate..x me tanta roba!!
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L’ho letto sul catalogo,ma sinceramente non me lo ricordo,comunque ruote da800/900mi ha detto..aah ne ho avute2set di ultimate..x me tanta roba!!
Saranno le SC da 45, pensavo fossero da 50 quando l’ho viste di sfuggita sabato scorso su una bianchi (paragonabili alle wind)
complimenti x le ruote e x il nuovo mezzo, mi piace anche l’abbinata!
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.364
Visita sito
Bici
BMC
Colorazione migliore perché? gusto tuo personale estetico ?io penso che se uno arriva a spendere 10k per una bici non si fa' problemi a spendere qualche in più per avere l'ultima novità....a meno che i rivenditori non iniziano a scendere i v4
Beh io do per scontato che almeno un 20% lo fanno sul V4Rs.....altrimenti ovviamente vado sul V5Rs