Buona Pasqua a tutti....Colnaghisti e non 

Che strana "dentatura" ha il Bsa di Bikeone.... diversa da tutti gli altri..Un dettaglio della bici di Tadej per domani....anche se io l'avrei fatto verde! Vedi l'allegato 486253

La V5 è bellissimaUAE TEAM .....V3Rs....V4Rs....V5Rs.....una più bella dell'altra!!!!!
Vedi l'allegato 486242 Vedi l'allegato 486243 Vedi l'allegato 486244
Non hanno cambiato le taglie ma solo modificato gli angoli piantone e sterzo, per il resto le taglie sono sovrapponibiliQuindi da quello che ho capito le taglie tra V4 e V5,sono diverse.
Io che avevo ai tempi 52s diventati 510 adesso.....?????
Grazie andryNon hanno cambiato le taglie ma solo modificato gli angoli piantone e sterzo, per il resto le taglie sono sovrapponibili
Sulle corone ha il " ciuffetto" stilizzato.Un dettaglio della bici di Tadej per domani....anche se io l'avrei fatto verde! Vedi l'allegato 486253
Pensa che quella ditta è a pochi km da casa mia.Sulle corone ha il " ciuffetto" stilizzato.
Sempre più convinto che il progetto v5 l hanno " accellerato" per compiacere lui...
Sbaglierò
Questo a livello pratico potrebbe portare ad un assetto leggermente diverso delle misure? E se si su cosa potrebbe aver incidenza?Non hanno cambiato le taglie ma solo modificato gli angoli piantone e sterzo, per il resto le taglie sono sovrapponibili
Qui ti fai un idea...Questo a livello pratico potrebbe portare ad un assetto leggermente diverso delle misure? E se si su cosa potrebbe aver incidenza?
Io ho una 53 come taglia c68 (e quindi amche v4), significa che un 53 V5 potrebbe portarmi a cambiare qualcosa come assetto?
Grazie.
Ciao,nel mio caso180cm e pedalo a 78cm ho ordinato la taglia 51..molto simile alla mia attuale 0slr..un pelino più corta di orizzontale ma mettendo attacco da 110 ci siamo..Quindi da quello che ho capito le taglie tra V4 e V5,sono diverse.
Non avevo realizzato che avesse il Bsa ItaChe strana "dentatura" ha il Bsa di Bikeone.... diversa da tutti gli altri..![]()

BSA ITA è un ossimoro, o è BSA (che credo che stia British Standard Association) o è ITA. La v5 è BSA per quanto ho letto, perche’ dici che è Ita?Non avevo realizzato che avesse il Bsa Ita....ancora più strano sta scelta di Colnago..
![]()
Inizia a salire la scimmia sulla spalla...???Quindi da quello che ho capito le taglie tra V4 e V5,sono diverse.

Purtroppo qualche centimetro lo ha guadagnato,ma è ancora lunga la risalitaInizia a salire la scimmia sulla spalla...???![]()

Finché arriva alla spalla...va bene...ma quando ti cinge il capo allora è la fine.Inizia a salire la scimmia sulla spalla...???![]()
Dipende da quanto devi scarrellare la sella e da cosa vuoi ottenere, potresti replicare la posizione attuale o volerne provare una più avanzata di sella( che quindi richiede di solito o uno stem più lungo o una bici più lunga)Questo a livello pratico potrebbe portare ad un assetto leggermente diverso delle misure? E se si su cosa potrebbe aver incidenza?
Io ho una 53 come taglia c68 (e quindi amche v4), significa che un 53 V5 potrebbe portarmi a cambiare qualcosa come assetto?
Grazie.
Non mi è chiara una cosa, io sapevo che l’arretramento sella si imposta in funzione della dinamica di pedalata, se si avanza la sella non si finisce con un peso eccessivo sul manubrio? Infatti le bici da triathlon con la sella molto avanti hanno le prolunghe per appoggiare le braccia. Non mi è chiara la moda della sella avanti …Dipende da quanto devi scarrellare la sella e da cosa vuoi ottenere, potresti replicare la posizione attuale o volerne provare una più avanzata di sella( che quindi richiede di solito o uno stem più lungo o una bici più lunga)
Non sono così ferrato in biomeccanicaNon mi è chiara una cosa, io sapevo che l’arretramento sella si imposta in funzione della dinamica di pedalata, se si avanza la sella non si finisce con un peso eccessivo sul manubrio? Infatti le bici da triathlon con la sella molto avanti hanno le prolunghe per appoggiare le braccia. Non mi è chiara la moda della sella avanti …