Telaio meno 30%Beh io do per scontato che almeno un 20% lo fanno sul V4Rs.....altrimenti ovviamente vado sul V5Rs
Telaio meno 30%Beh io do per scontato che almeno un 20% lo fanno sul V4Rs.....altrimenti ovviamente vado sul V5Rs
Io ho sempre evitato di prendere le colorazioni team, ma questa mi pare molto bella...ricorda un po' la Scott addict rc pro, sia colore,che forma telaio a dire il vero ,e anche quella mi piace un sacco.
www.instagram.com
A me piace di piü il V4, mi servirebbe una bici punterei a quella magari stressando per uno scontoNon capisco chi vorrebbe un v4 adesso che è uscito il v5
ImmaginavoDomani debutta all amstel
La frozen goldCavolo che colorazione.......C64 da urlo
![]()
Bespoke Cycle Indonesia on Instagram: "Precision isn’t a choice — it’s a standard. From the iconic Colnago C64, born in Cambiago, to our hands in the workshop — every detail matters. This is Elite Service by Bespoke. Where craftsmanship meets herita
202 likes, 2 comments - bespokecycle.id on April 17, 2025: "Precision isn’t a choice — it’s a standard. From the iconic Colnago C64, born in Cambiago, to our hands in the workshop — every detail matters. This is Elite Service by Bespoke. Where craftsmanship meets heritage, and every turn of the...www.instagram.com
L'ha comprata anche Nibali questa.Credo introvabile.....e ad un prezzo Monstre.
La Colnago più bella di sempre per me è la Frozen blu
Vedi l'allegato 486252
Esatto!....Storia Bellissima!L'ha comprata anche Nibali questa.
La sua,per altri motivi,vale ancora di più.Esatto!....Storia Bellissima!
![]()
Nibali e Colnago. Una storia romantica - BiciDaStrada
Un rapporto speciale quello tra Nibali e Colnago. Lo Squalo libero da vincoli contrattuali ha acquistato "l'ultima" di Ernesto. Con dedica...www.bicidastrada.it
Verde....su Blu.....Un dettaglio della bici di Tadej per domani....anche se io l'avrei fatto verde! Vedi l'allegato 486253
Il movimento verdeVerde....su Blu.....