smashing
Apprendista Velocista
- 30 Giugno 2021
- 1.780
- 2.646
- 43
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Grazie altrettanto a tuttiBuona Pasquetta a tutti con i nostri pelosetti
Grazie altrettanto a tuttiBuona Pasquetta a tutti con i nostri pelosetti
Grazie mille!!!@smashing vi auguro che siano giorni sereni.
Purtroppo anche loro prima o poi devono lasciare questo mondo terreno e l'unica cosa che possiamo fare è stare con loro fino al loro ultimo attimo ricordandogli che li abbiamo amati dal principio alla fine anche se a volte ci fanno arrabbiare.Vedi l'allegato 486371
Ci stiamo godendo quelli che penso saranno gli ultimi giorni con la vecchietta, visto che sta peggiorando sensibilmente.
Se mi permetti la cura dei mici siamo noi a stargli vicino, ho Chiara quante volte si stava lasciando andare poi “sente” me vicino e si riprende magari anche con qualche siringa di antibiotico che mi prepara il veterinaio, loro hanno le difese immunitarie che si son abbassateVedi l'allegato 486371
Ci stiamo godendo quelli che penso saranno gli ultimi giorni con la vecchietta, visto che sta peggiorando sensibilmente.
A lei era stata data una prospettiva di vita di 3/6 mesi in quanto il tumore è di un tipo abbastanza aggressivo.Se mi permetti la cura dei mici siamo noi a stargli vicino, ho Chiara quante volte si stava lasciando andare poi “sente” me vicino e si riprende magari anche con qualche siringa di antibiotico che mi prepara il veterinaio, loro hanno le difese immunitarie che si son abbassate
I gatti e i felini in generale dormono dalle 16 alle 20 ore al giorno perché avendo una dieta proteica, come ben sappiamo, le proteine sono molto più impegnative di carboidrati e fibre da digerire e richiedono molta energia per essere assimilate ed ecco spiegato il perché i nostri amici pelosi passano la maggior parte del tempo tra sonno profondo vero e proprio, sonnellini e momenti di dormi-veglia!!!Questi gatti così stremati chissà cos’avranno fatto!
Lei di sicuro va a caccia fuori tutta la notte, rientra la mattina presto, mangia e se ne va a dormire in legnaia dove le ho messo una cuccia poi quanto torniamo tardo pomeriggio viene in casa, mangia se ha fame e sta lì con noi a farsi fare le coccole fino a quando non porto fuori i cani, aspetta che si vada tutti a letto e se ne va fuoriQuesti gatti così stremati chissà cos’avranno fatto!
allora mi sa che sono un felino anch'ioI gatti e i felini in generale dormono dalle 16 alle 20 ore al giorno e passano la maggior parte del tempo tra sonno profondo vero e proprio, sonnellini e momenti di dormi-veglia!!!

Magari potessi esserlo anche io!!!allora mi sa che sono un felino anch'io![]()
già, oltretutto mi sento terribilmente in colpa pur essendo consapevole che non ci fosse altra soluzione (chiaramente tutto su consiglio del veterinario). Mi aveva prospettato anche come ultima possibilità di operarla, ma ci ha fatto capire che era inutile accanimento. Una volta sedata ci ha mostrato la lingua ed era presa malissimo.Peccato. È sempre brutto quando se ne vanno.
si, ma sono quelli che non capiscono a NON essere consapevoli! Non noi, che consideriamo gli animali esseri viventi alla stessa stregua di una persona!già, oltretutto mi sento terribilmente in colpa pur essendo consapevole che non ci fosse altra soluzione (chiaramente tutto su consiglio del veterinario). Mi aveva prospettato anche come ultima possibilità di operarla, ma ci ha fatto capire che era inutile accanimento. Una volta sedata ci ha mostrato la lingua ed era presa malissimo.
dopo quasi 14 anni assieme è dura, so che per alcuni è una bestemmia parlare così di un animale, ma per me no...