Io direi 85%. A Remco un 10% glie lo do. E poi un (generoso) 5% a tutti gli altri.Anche domani ci divertiamo, anche se sappiamo già che vince Pogi al 99%.
Mi pare un po poco 10 x cento…Io direi 85%. A Remco un 10% glie lo do. E poi un (generoso) 5% a tutti gli altri.
Beh, lui era partito da 1% per tutti!!!Mi pare un po poco 10 x cento…
Io direi 85%. A Remco un 10% glie lo do. E poi un (generoso) 5% a tutti gli altri.
A me pare fin troppo. Vedo altri oltre a Pogi che possono arrivare davanti a Remco con questo percorso.Mi pare un po poco 10 x cento…
Credo sia quello che si chiedono un po' tutti. All'Amstel sembrava un po' stanchino (cit. Forrest Gump) ma poi abbiamo visto alla Freccia...ma non è mai stanco, da febbraio a ottobre, pur facendo tutte le gare mentre gli altri si riposano?

Credo sia quello che si chiedono un po' tutti. All'Amstel sembrava un po' stanchino (cit. Forrest Gump) ma poi abbiamo visto alla Freccia...![]()
Ormai siamo arrivati al punto in cui se non vince con almeno 5 minuti di distacco sul secondo ... e' stanco e ormai sul viale del tramontoè arrivato secondo a mezza ruota dal primo...
È evidente...si sopravvaluta...Ormai siamo arrivati al punto in cui se non vince con almeno 5 minuti di distacco sul secondo ... e' stanco e ormai sul viale del tramonto

Vabbè era la prima volta che lo hanno ripreso dopo essere andato in fuga. Bisogna un po' attaccarsi a quello per sperare in gare un po' più combattute.Ormai siamo arrivati al punto in cui se non vince con almeno 5 minuti di distacco sul secondo ... e' stanco e ormai sul viale del tramonto
Appunto. Non ha vinto con 2'. Bisogna aggrapparsi a quello. D'altronde anche qui oggi lo danno vincitore al 99%...è arrivato secondo a mezza ruota dal primo...
Ormai siamo arrivati al punto in cui se non vince con almeno 5 minuti di distacco sul secondo ... e' stanco e ormai sul viale del tramonto