mlv
Cronoman
Con 4400mt d+ MVDP lo avrebbe visto solo prima delle saliteEra una domanda retorica. Se non c’é VdP alla partenza di una classica, non ci sono dubbi che vincerà lui. Sembra un professionista tra gli amatori
Con 4400mt d+ MVDP lo avrebbe visto solo prima delle saliteEra una domanda retorica. Se non c’é VdP alla partenza di una classica, non ci sono dubbi che vincerà lui. Sembra un professionista tra gli amatori
The Blues BrothersEro rimasto senza benzina.
Avevo una gomma a terra.
Non avevo i soldi per prendere il taxi.
La tintoria non mi aveva portato il tight.
C'era il funerale di mia madre!
Era crollata la casa!
C'è stato un terremoto!
Una tremenda inondazione!
Le cavallette!
(cit.)![]()
eh, non mi riferivo a questa corsa, conosco le caratteristiche di VdP.Con 4400mt d+ MVDP lo avrebbe visto solo prima delle salite
Bravo che non si sia ritiratoRemco a più di 3 minuti, strano che non si sia ritirato![]()
Tre italiani nei seiBuoni piazzamenti per gli italiani.
Pogi che batte le mani al pubblico, sicuramente doped 1!1!1!