A me altre cose mi conciliano il sonno....fatti na pera cosi ti concilia anche il sonno e chiudi in bellezza![]()

A me altre cose mi conciliano il sonno....fatti na pera cosi ti concilia anche il sonno e chiudi in bellezza![]()

.... almeno lei.....può mai dirti che vai una chiavica? deve giustificarti l'intelligenza artificiale sulle prestazioni...![]()

4 w/kg non sono niente male, complimenti!Bravi, tutti in bici, silenzio e menare
Allora, io oggi centello con la squadretta. Abbiamo fatto una salita di 6 km scarsi ma con pendenze fastidiosette. Ho evitato di affrontarla di petto come al solito, ma nonostante questo Garmin mi dice che ho fatto un nuovo PB di FTP con 254 watt. Ora, è da un po' che non mi peso, ma in genere sto tra i 64 e i 63,5 kg. A occhio adesso sono a 64 (forse qualche etto in più), vorrebbe dire 3,9 w/kg con la possibilità di arrivare a 4. Non malaccioe secondo me posso ancora limare qualcosina sulla FTP

Grazie4 w/kg non sono niente male, complimenti!
Invece io oggi un po' di fuoristrada, giornata fredda, partito con 6 gradi e rientrato con 14 Vedi l'allegato 486986

Bravi, tutti in bici, silenzio e menare
Allora, io oggi centello con la squadretta. Abbiamo fatto una salita di 6 km scarsi ma con pendenze fastidiosette. Ho evitato di affrontarla di petto come al solito, ma nonostante questo Garmin mi dice che ho fatto un nuovo PB di FTP con 254 watt. Ora, è da un po' che non mi peso, ma in genere sto tra i 64 e i 63,5 kg. A occhio adesso sono a 64 (forse qualche etto in più), vorrebbe dire 3,9 w/kg con la possibilità di arrivare a 4. Non malaccioe secondo me posso ancora limare qualcosina sulla FTP
4 w/kg non sono niente male, complimenti!
Eh ma è un camion, eh ma pesa un botto, eh ma è troppo larga, eh ma quei cilindri che sporgono di mezzo metro, eh ma col telelever dove vuoi andare....e invece...Ma quanto caaaa.... piegano i giessisti???![]()
Il boxer mi piace, e anche il telelever mi piaceva. Quello che non mi piace è che ce l' hanno in troppi. Comunque al corso di guida su strada ci hanno insegnato a non piegare la moto ma a sporgersi fuoriEh ma è un camion, eh ma pesa un botto, eh ma è troppo larga, eh ma quei cilindri che sporgono di mezzo metro, eh ma col telelever dove vuoi andare....e invece...![]()
Quindi è solo un livello potenza nei 20 ....un cp20....Non credo, non ho attivato nulla. Penso che rilevi il livello di potenza nei 20' e ne tenga traccia
Lo dà come FTP. E comunque quando fai il test alla fine devi fare 20' a tutta, quindi non vedo differenzeQuindi è solo un livello potenza nei 20 ....un cp20....

La differenza è la preparazione x i 20 minuti (con diversi minuti a wattaggi elevati....) e quindi differente...Lo dà come FTP. E comunque quando fai il test alla fine devi fare 20' a tutta, quindi non vedo differenze![]()
altrimenti troppo facile Ok, allora niente 4 w/kg o suppergiu'....La differenza è la preparazione x i 20 minuti (con diversi minuti a wattaggi elevati....) e quindi differente...
In ogni caso il test...vero....è 20 +20altrimenti troppo facile
![]()

Devi attivare il calcolo automatico, poi devi avere sensore cardio e sensore di potenzaMa come la calcola il Garmin la Ftp ??
Occorre attivare qualcosa tipo test ??

Beh, solo 14 secondi.... potresti riprenderlo, mentre io vado al mare@aa401 come volevasi dimostrare...
Vedi l'allegato 487081
Però ho dato un'occhiata ai pochi KOM rimasti e ne ho uno che resiste da ben 9 anni
Vedi l'allegato 487082
....non ti depili più?

ho deciso di tornare allo stato brado....non ti depili più?![]()