Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tutti in bici? ;nonzo%
Io oggi tutto il giorno a sistemare il garage, ora ho infornato la mia prima torta di mele fatta senza il preparato che si compra, seguendo la ricetta di un amico panettiere. Vediamo cosa ne esce....:-§
Domani però spero di pedalare e uscire in moto :cool:
Io ho ripreso oggi, dopo tre giorni con una leggera tendinite al tallone sinistro, temperature in caduta negli ultimi giorni, oggi 9 gradi, 40 km senza forzare più di tanto, perché spero di uscire anche domani e domenica, sempre se non mi ritorna la tendinite... :roll: Screenshot_20250425-203455_Strava.jpg

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho ripreso oggi, dopo tre giorni con una leggera tendinite al tallone sinistro, temperature in caduta negli ultimi giorni, oggi 9 gradi, 40 km senza forzare più di tanto, perché spero di uscire anche domani e domenica, sempre se non mi ritorna la tendinite... :roll: Vedi l'allegato 486854
Senza forzare più di tanto, ed hai preso un KOM o-o

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Senza forzare più di tanto, ed hai preso un KOM o-o
Hanno da poco, circa una settimana, asfalto la strada che era in pessime condizioni, vedi il nome del segmento :-)xxxx, ho facilmente abbassato il mio tempo di 40 secondi, tra l'altro con una bici che monta gomme Gravel da 32, è una strada che molti evitavano proprio perché piena di buche e tratti in sterrato, difficilmente percorribile con la bici da strada
Adesso appena si saprà che c'è l'asfalto nuovo, il mio kom durerà il tempo di una scoreggia :roll:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Hanno da poco, circa una settimana, asfalto la strada che era in pessime condizioni, vedi il nome del segmento :-)xxxx
ecco svelato l'arcano... e io che pensavo fosse una strada dove andare a farsi inchiappettare come la variante qui zona lago patria, stranamente in quel tratto la bici andava sempre piano quando c'erano auto ferme :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.949
14.308
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
oh qui è sembrata un'ecatombe, tanto che ho pensato vuoi vedere che finalmente hanno appeso le bici all'albero e hanno iniziato ad abbandonarsi ai piaceri carnali :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Stamattina ho lavorato. Nel pomeriggio ho messo le Fulcrum Zero al posto di quelle sopra

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Stamattina ho lavorato. Nel pomeriggio ho messo le Fulcrum Zero al posto di quelle sopra
Porca miseria, ho letto adesso il post, strana questa cosa, posso capire una crepa magari per una buca, ma così tante... Sono vicine, contrapposte o casuali?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.949
14.308
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Porca miseria, ho letto adesso il post, strana questa cosa, posso capire una crepa magari per una buca, ma così tante... Sono vicine, contrapposte o casuali?
Direi assolutamente casuali. Ho dovuto mettere gli occhiali per vederle perchè la ruota a parte il rumore tipo catena non oliata bene, non ha alcun problema, dritta e perfetta. Sto aspettando che Dt Swiss risponda al meccanico per il cerchio di ricambio

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.916
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stamattina siamo rimasti fregati da varie interruzioni sulle strade del giro programmato,ad un certo punto abbiamo trovato una frana che bloccava la strada, quindi bici in spalla e camminare.
Abbiamo rimediato modificando il percorso inserendo una salita al ritorno. Oggi non benissimo, gambe legnose sia in salita che in pianura......domani giretto di scarico con una bella colazione.

Allegati

• Screenshot_20250426_214952_Strava.jpg
    Screenshot_20250426_214952_Strava.jpg
    134 KB · Visite: 17