Giro d'Italia 2025

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Cascasse il mondo il 27 Maggio salirò nella mia casetta valtellinese e dopo una lauta e ignorantissima pizzoccherata innaffiata da Sforzato la mattina dopo di buon ora mi farò un bel Mortirolo aspettando il Giro! Per chi c’è ci si vede al passo :-P
Io ti aspetto al rifugio sul passo con la grappa!!!

• Mi piace
Reactions: biglux

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.081
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Cascasse il mondo il 27 Maggio salirò nella mia casetta valtellinese e dopo una lauta e ignorantissima pizzoccherata innaffiata da Sforzato la mattina dopo di buon ora mi farò un bel Mortirolo aspettando il Giro! Per chi c’è ci si vede al passo :-P
Io ci sarei per pizzoccheri e sfursat :-)xxxx :-P

• Mi piace
Reactions: biglux
D

Deleted member 2182

Guest
Ho scoperto oggi questa novità del "Km Redbull" con abbuoni, mi pare una bella novità per movimentare la corsa.
Non so se si era già parlato della cosa

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ho scoperto oggi questa novità del "Km Redbull" con abbuoni, mi pare una bella novità per movimentare la corsa.

Teoricamente il vincitore della prima tappa potrebbe non indossare la maglia rosa.
Per il resto sono d'accordo, un pò di "verve" fa sempre bene.

13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Non ho capito che differenza c'è con i normali abbuoni, in che senso un km?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ho capito che differenza c'è con i normali abbuoni, in che senso un km?

Credo che la differenza sarà "solo" nel fatto che quel km sarà brandizzato Red Bull
E' e sarà un "classico" traguardo volante. Solo con abbuoni più alti

• Mi piace
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.069
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Niente Recta Contador per il giro, poteva almeno dare un briciolo di brio ad una tappa disegnata male e invece restiamo con un mezzo tappone monco con un finale tristissimo e poco nel mezzo se non i nomi delle località oltrepassate

Se l'anno scorso avevano disegnato qualche tappa interessante quest'anno sono piu le occasioni perse imho che le tappe ben fatte

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Recta Contador, tre chilometri al 14% medio con punte al 25%... non mi sono mai piaciute le rampe da garage, non le ho mai trovate spettacolari da guardare, poco più di un esercizio circense. E' solo un cercare di 'sopravvivere' alla meno peggio.
E non mi sembra siano mai state 'decisive' nell'economia della corsa.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.729
10.845
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Recta Contador, tre chilometri al 14% medio con punte al 25%... non mi sono mai piaciute le rampe da garage, non le ho mai trovate spettacolari da guardare, poco più di un esercizio circense. E' solo un cercare di 'sopravvivere' alla meno peggio.
E non mi sembra siano mai state 'decisive' nell'economia della corsa.
Immagino però che dal vivo certe pendenze ti permettono di vedere i corridori in maniera decente rispetto alle solite velocità.
Gli arrivi su rampa di garage sono poco spettacolari, secondo me posizionato dov'era poteva creare un pò di scompiglio rendere la tappa più interessante

• Mi piace
Reactions: andry96