quindi al posto degli sponsor Sauditi abbiamo Intimissimi? peccato
E invece io mi ci sono intrigato eccomenon m'intrigo!

Io ti aspetto al rifugio sul passo con la grappa!!!Cascasse il mondo il 27 Maggio salirò nella mia casetta valtellinese e dopo una lauta e ignorantissima pizzoccherata innaffiata da Sforzato la mattina dopo di buon ora mi farò un bel Mortirolo aspettando il Giro! Per chi c’è ci si vede al passo![]()
Io ci sarei per pizzoccheri e sfursatCascasse il mondo il 27 Maggio salirò nella mia casetta valtellinese e dopo una lauta e ignorantissima pizzoccherata innaffiata da Sforzato la mattina dopo di buon ora mi farò un bel Mortirolo aspettando il Giro! Per chi c’è ci si vede al passo![]()

La scialappa?io 2 cose chiedo: non Roglic, e che la magia della Vuelta di Horner 2013 si impossessi di Derek Gee e lo faccia volare volare volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La scialappa?
Ho scoperto oggi questa novità del "Km Redbull" con abbuoni, mi pare una bella novità per movimentare la corsa.
Non so se si era già parlato della cosa
![]()
Il Red Bull KM mette le ali al Giro d'Italia
Svelata la grande novità del Giro d'Italia 2025, che lascerà il segno nella sfida alla maglia rosa. Roglic e gli altri big in gara andranno a caccia di abbuoni preziosi in tutte le tappe in linea.www.redbull.com
Non ho capito che differenza c'è con i normali abbuoni, in che senso un km?Ho scoperto oggi questa novità del "Km Redbull" con abbuoni, mi pare una bella novità per movimentare la corsa.
Non so se si era già parlato della cosa
![]()
Il Red Bull KM mette le ali al Giro d'Italia
Svelata la grande novità del Giro d'Italia 2025, che lascerà il segno nella sfida alla maglia rosa. Roglic e gli altri big in gara andranno a caccia di abbuoni preziosi in tutte le tappe in linea.www.redbull.com
Non ho capito che differenza c'è con i normali abbuoni, in che senso un km?
ah ok nessuna novità allora.Credo che la differenza sarà "solo" nel fatto che quel km sarà brandizzato Red Bull
E' e sarà un "classico" traguardo volante. Solo con abbuoni più alti
E noi la faremo lo stessoNiente Recta Contador per il giro

Immagino però che dal vivo certe pendenze ti permettono di vedere i corridori in maniera decente rispetto alle solite velocità.Recta Contador, tre chilometri al 14% medio con punte al 25%... non mi sono mai piaciute le rampe da garage, non le ho mai trovate spettacolari da guardare, poco più di un esercizio circense. E' solo un cercare di 'sopravvivere' alla meno peggio.
E non mi sembra siano mai state 'decisive' nell'economia della corsa.
La novità è che con l'abbuono più alto e il posizionamento in posti più strategici (in uno dei tapponi l'hanno piazzato a metà della salita finale) saranno traguardi meno fini a se stessi ma avranno probabilmente una maggiore valenza x accendere la corsaah ok nessuna novità allora.