sensore cadenza...

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
...volevo sapere dove é possibile montare il sensore di cadenza per CS400. Bisogna montarlo come da manuale o si può montarlo anche sul carro verticale (mi pare che quasi tutti i prof lo montano lì) o mi sbaglio?

lo puoi mettere anche sui foderi orizzontali o-o

quello che puo' succedere e' che anche 10 cm in piu' possono indebolire il segnale, io l'ho messo sul tubo obliquo perche' provando altri posti, il ricevitore non lo sentiva ;nonzo%
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
all'interno d3ei sensori come già detto mille volte qui sul forum, vi è un jumper, con 3 possibilità di taratura, fino ad arrivare ad una trasmissione di 110cm, io l'ho montato e funziona......

Non lo avessi mai detto (anzi scritto)........ora ti tocca descrivere come si fa.....! o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Visto che siamo in discussione....
Per il mio 40^ compleanno ho ricevuto in regalo un CS 400 completo di sensore di cadenza.
Ieri l'ho montato e tutto funziona tranne che il sensore di cadenza.
Anche il collegamento con il PC funziona....
Credo di averlo montato correttamente, seguendo le istruzioni, sul tubo obliquo.
Che controlli posso fare prima di tornare dal sivende?
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Visto che siamo in discussione....
Per il mio 40^ compleanno ho ricevuto in regalo un CS 400 completo di sensore di cadenza.
Ieri l'ho montato e tutto funziona tranne che il sensore di cadenza.
Anche il collegamento con il PC funziona....
Credo di averlo montato correttamente, seguendo le istruzioni, sul tubo obliquo.
Che controlli posso fare prima di tornare dal sivende?
l'hai attivato nel menù dell'orologio??
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
prendendo una calamitina, e passandola vicino al sensore(se è come la serie s), si accende la lucetta?
oppure riesci a sentire il rumore del magnetino all'interno??

Provato....lucetta??? non ci ho fatto caso se esiste o meno una lucetta.
Riguardo al rumore avevo provato a sentirlo. In realtà non si sente nulla ma non sento nulla neanche sul sensore velocità che però funziona perfettamente.....ho capito...sono diventato sordo!!!
Stasera torno a casa e controlo meglio.
....dimenticavo...Grazie delle indicazioni o-o