...volevo sapere dove é possibile montare il sensore di cadenza per CS400. Bisogna montarlo come da manuale o si può montarlo anche sul carro verticale (mi pare che quasi tutti i prof lo montano lì) o mi sbaglio?
...volevo sapere dove é possibile montare il sensore di cadenza per CS400. Bisogna montarlo come da manuale o si può montarlo anche sul carro verticale (mi pare che quasi tutti i prof lo montano lì) o mi sbaglio?


lo puoi mettere anche sui foderi orizzontali
quello che puo' succedere e' che anche 10 cm in piu' possono indebolire il segnale, io l'ho messo sul tubo obliquo perche' provando altri posti, il ricevitore non lo sentiva![]()
non è vero......l'importante è che non sia a più dui 80 cm dal cilo compiuter

quindi vuoi dire che si puo' aumentare la potenza di uscita dei sensori ?
.... interessante![]()
all'interno d3ei sensori come già detto mille volte qui sul forum, vi è un jumper, con 3 possibilità di taratura, fino ad arrivare ad una trasmissione di 110cm, io l'ho montato e funziona......bo io l'ho letto sul libretto di istruzioni fe sensore di cadenza
all'interno d3ei sensori come già detto mille volte qui sul forum, vi è un jumper, con 3 possibilità di taratura, fino ad arrivare ad una trasmissione di 110cm, io l'ho montato e funziona......

Non lo avessi mai detto (anzi scritto)........ora ti tocca descrivere come si fa.....!![]()
l'hai attivato nel menù dell'orologio??Visto che siamo in discussione....
Per il mio 40^ compleanno ho ricevuto in regalo un CS 400 completo di sensore di cadenza.
Ieri l'ho montato e tutto funziona tranne che il sensore di cadenza.
Anche il collegamento con il PC funziona....
Credo di averlo montato correttamente, seguendo le istruzioni, sul tubo obliquo.
Che controlli posso fare prima di tornare dal sivende?
l'hai attivato nel menù dell'orologio??
prendendo una calamitina, e passandola vicino al sensore(se è come la serie s), si accende la lucetta?Si..... ho controllato anche tramite PC che il quadratino sia flaggato!!!
prendendo una calamitina, e passandola vicino al sensore(se è come la serie s), si accende la lucetta?
oppure riesci a sentire il rumore del magnetino all'interno??
