Ma infatti è proprio questo il punto,dallo scorso anno ha propio cambiato cilindrata.......nessuno mette in dubbio che sia forte o che fosse forte già prima,ma attualmente fa cose non umane......anche se fossero da persona dopata.
Ripeto per me Pogacar è fortissimo,non ha bisogno di fare la sparata di Huy e della Redoute,perchè le vincerebbe comunque senza quella dimostrazione eccessiva contro i suoi avversari...........Remco per me di base è superiore,il problema suo che non sta facendo e non ha quello che hanno certi......almeno questa la mia impressione.
Ripeto,io non accuso nessuno,non ne ho la minima certezza e prova,ma per quanto bene posso conoscere il ciclismo,soprattutto ultime corse ho visto cose strane,ma spero vivamente di sbagliarmi.
Poi al movimento,ovvio che fa bene un Pogacar o un MVDP,portano interesse e soldi per tutti,anche per chi non vince,d ecco pechè magari tanti non si lamentano......perchè la differenza di una vittoria di Pogacar o Ciccone per il movimento e ambiente sono pazzesche a livello di soldi ed interesse.
Io poi non chiedo tanto,solo che i prof,almeno nelle gare rendano pubblici i loro dati e poi ogniugno si fa la sua idea.........dico questo per il bene del ciclismo e per non avere neanche dubbi,perchè avere questi dubbi non è mai bello e fondamentalmente neppure corretto,visto che per dire a me Pogacar piace sia come corridore che persona.