E mettila una virgola o qualcosa di punteggiaturanon lasciarti ingannare dalla foto di presenza è molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mettila una virgola o qualcosa di punteggiaturanon lasciarti ingannare dalla foto di presenza è molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi viene spontaneo non tarpare le ali alla mia creatività di scrittoreE mettila una virgola o qualcosa di punteggiatura![]()
dopo la seconda volta sicuramente... a causa tua sto declinando tutte le proposte da parte di alcuni utenti di venire quima la mia presenza dura poco...

Ma nooooma mi viene spontaneo non tarpare le ali alla mia creatività di scrittore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo la seconda volta sicuramente... a causa tua sto declinando tutte le proposte da parte di alcuni utenti di venire qui![]()
mi spiace aver letto questa tua esperienza... buon recuperoEccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Rimane la frustrazione per l ennesimo incidente, spero però di mantenere un ottimismo di base per tornare il prima possibile a una vita normale sport compreso
forza e coraggio.Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Rimane la frustrazione per l ennesimo incidente, spero però di mantenere un ottimismo di base per tornare il prima possibile a una vita normale sport compreso
Nuuuuu…. Mi dispiace, purtroppo ogni tanto a qualcuno di noi capita, ma già solo il fatto che sei qua a scrivere è buon segno… Rimettiti presto…Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Spiace, buona guarigione.Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
In bocca al lupo per tutto...dai che ti aspettiamo,per rileggere i tuoi postEccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Di solito non leggo questa discussione ma, per far passare ancora mezz' ora ho deciso di dare un' occhiata......Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Mi dispiace tanto, anche perché non è il primo incidente che ti capita…Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione...leggere notizie cosi mi fa ragionare parecchio purtroppo su certe cose...Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Mi spiace moltissimo!!! In bocca al lupo per unavpronta e rapida guarigione!!!Eccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Caspita! Mi dispiace molto...in bocca al lupo e speriamo in un buon recuperoEccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .