Sé è tenuto bene senza graffi,anche tra 2500/3000Su un telaio usato? Secondo me te lo valutano 2000 e devi aggiungere 3000, tenendoti la piega
Sé è tenuto bene senza graffi,anche tra 2500/3000Su un telaio usato? Secondo me te lo valutano 2000 e devi aggiungere 3000, tenendoti la piega
Caspita,che differenza.
Dovresti leggerlo sul movimento stesso
Che il primo, non sia del tutto "libero",anche a me ha dato quell'impressione....però il ceramicspeed è tanta roba,che poi non serve a nulla,non ne sono proprio convinto.Posto che il movimento centrale che prova per primo ha qualche problema perché nemmeno quello di una bici del supermercato gira così male…
Il movimento centrale fa talmente pochi giri al minuto che la differenza di prestazione è trascurabile. Forse è semplicemente più duraturo quello ceramico. Ci sono un sacco di test sui prodotti ceramici sulla bici che ne parlano come guadagno meno che marginale.

Che il primo, non sia del tutto "libero",anche a me ha dato quell'impressione....però il ceramicspeed è tanta roba,che poi non serve a nulla,non ne sono proprio convinto.
Mah.....è talmente bella, che sinceramente non saprei ma non meno di 5800/6200€.Buonasera ,ex ivo oliveira e con le ruote di Ayuso, praticamente nuova ,a quanto la vendo secondo voi?
borracce in omaggioVedi l'allegato 487753
Qualche dettaglio in più, che magari a qualcuno potrebbe interessare ed essere utile!Buonasera ,ex ivo oliveira e con le ruote di Ayuso, praticamente nuova ,a quanto la vendo secondo voi?
borracce in omaggioVedi l'allegato 487753

L’oste che dice che il suo vino è buono non è molto affidabileAvevo letto che una combo tra movimento centrale e pulegge oversize, secondo test di Ceramicspeed in condizioni quindi ovviamente ideali portava ad un risparmio di qualcosa come fino a 10 watt.
Il fatto che Shimano che produce da secoli questi componenti non abbia mai pensato di introdurli mi fa pensare che non sia proprio così la realtà del guadagno.
È del team uae quindi tutto dura aceQualche dettaglio in più, che magari a qualcuno potrebbe interessare ed essere utile!![]()
TagliaÈ la replica team quindi tutto dura ace
Davanti 54/39
Il resto si vede..
Attacco credo che è da 13..
Ruote sono le enve da 45 di ayuso,il resto l attuale padrone non lo sa

Cioe’ non sa la taglia della sua bici che sta vendendo?Ruote sono le enve da 45 di ayuso,il resto l attuale padrone non lo sa![]()
Meglio Subito.it provati entrambiChissa Come funziona con buycicle?
Non sa cambiare nemmeno le gomme quando bucaCioe’ non sa la taglia della sua bici che sta vendendo?
Ruote sono le enve da 45 di ayuso,il resto l attuale padrone non lo sa![]()
Un po' come uno che non ha mai guidato che si compra una Ferrari...e poi non sa come si mette in moto.Non sa cambiare nemmeno le gomme quando buca
Un po' come uno che non ha mai guidato che si compra una Ferrari...e poi non sa come si mette in moto.
Accetto consigli meccanici da possessori di Fiat Panda!Un po' come uno che non ha mai guidato che si compra una Ferrari...e poi non sa come si mette in moto.
Oliveira, ma penso tutta uae le tiene cosi,con attacco lunghissimo e manubrio strettissimo e leve ruotatissime,erano bici pre regolamento che le vietaPiù che altro se rimetti la sella con un arretramento umano l’attacco mi sa che resta enorme.
Oliveira, ma penso tutta uae le tiene cosi,con attacco lunghissimo e manubrio strettissimo e leve ruotatissime,erano bici pre regolamento che le vieta