arrivo il 28 mattina hotel Tablè Corvara!!!!!!!!!!!!!!
Bene....abbiamo tutto il tempo per organizzare un giro .
Forse il 2 giugno sono a correre dalle tue parti (castel nuovo scalo) , selezioni FCI.

arrivo il 28 mattina hotel Tablè Corvara!!!!!!!!!!!!!!

Bene....abbiamo tutto il tempo per organizzare un giro .
Forse il 2 giugno sono a correre dalle tue parti (castel nuovo scalo) , selezioni FCI.![]()

ci sono anche io:)
da venerdi sono a corvara...il sabato mattina ci si potrebbe trovare per una sgambata...solo che io sono su con ragazza e famiglia...quindi mi sa che la sgambata la devo fare parecchio presto al mattino per poter passare almeno il sabato pomeriggio insieme a loro...
niente di che....è stata richiesta la mia presenza partecipazione e collaborazione ad un evento particolare per il mio paese......quindi visto che si può rimandare la partecipazione.....al momento non dovrei esserci!!!
Scherzi! Qui stiamo parlando della Maratona!!
dietro di me il nulla... vorrà dire che dormirò un po' di più 
situazione simile....7mila e tanto...dorsale numero... che tende all'infinitodietro di me il nulla... vorrà dire che dormirò un po' di più
![]()
9829 :rosik::rosik::rosik:
Che palle....
situazione simile....7mila e tanto...
mi sa che ho il numero più alto di tutto il forum simile un corno!!! :rosik: numero 10335 !!!!!!!mi sa che ho il numero più alto di tutto il forum
![]()

Vabbè dai parti anche Tu da Pedraces....comunque credimi la griglia Warsteiner è quella piu divertente...li si respira la vera aria di CICLOAMATORI![]()
