Scusa non avevo visto il fiorellino nella base conica ( che non serve ).quindi l’anima non dello stesso colore?
L'anima indenti lo spillo ? Di solito è colore alluminio
Scusa non avevo visto il fiorellino nella base conica ( che non serve ).quindi l’anima non dello stesso colore?
Figurati…Scusa non avevo visto il fiorellino nella base conica ( che non serve ).
L'anima indenti lo spillo ? Di solito è colore alluminio
Si lo so, ci volevamo le toppe per tubeless, ma allora non le avevo , poi ho visto che comunque teneva e ho lasciato quella.. ci ho comunque fatto altri km credo circa 1000 così.. ogni tanto lacrimava un pò di lattice ma ha sempre funzionato bene. La mia voleva essere una prova di tenuta, un test, più per capire meglio la comodità del tubeless rispetto al classico copertone con camera d'aria che altro..e posso ritenermi soddisfatto della prova, vestiti a parte..purtroppo internamente solo le apposite toppe funzionano, perché sono più resistenti.
le classiche toppe da camera aderiscono con molta difficoltà e soprattutto si "bucano".
io uso le rema tip top ormai da un po', e molto raramente non sono riuscito a finire un tubeless.
Dove a quel prezzo?Per il montaggio i gp5000s TR sono il top , sempre montati a mano e tallonati con pompa a terra . Ne ho montati parecchi su cerchi diversi , hookless e non ,canale da 18 a 25 , sia 25 che 28 , sempre uguale.
Li reputo ottimi , si bucano abbastanza ma sempre autoriparati e portati a fine vita .
A 45€ sono il meglio
In offerta su eBayDove a quel prezzo?
SU ebay non li trovo più a quel prezzoIn offerta su eBay
Qualcuno li ha presi qui
![]()
COPERTURA CONTINENTAL GRAND PRIX GP5000S TLR 700X28 NERO OEM
COPERTURA CONTINENTAL GRAND PRIX GP5000S TLR 700X28 NERO OEM.PRODOTTO NUOVO VENDUTO IN CONFEZIONE OEM (SENZA SCATOLA ORIGINALE)www.bici.it
Non ci sono sempre, adesso mi sembra ci siano i 32SU ebay non li trovo più a quel prezzo

Dovrebbero essere i fratelli degli enve raceday, a leggere su weight weenies c'è da aver paura riguardo alla quantità di forature grosse accaduteUsciti i nuovi Tufo Comtura Prima TT, dichiarati a 205 g in misura 28 mm.
@terzuya aspettiamo recensione
Comtura Prima TT | TUFO - Bicycle Tyre Company
www.tufo.com

Ecco ...dovevo proprio prendere un nuovo treno di Tufo .Usciti i nuovi Tufo Comtura Prima TT, dichiarati a 205 g in misura 28 mm.
@terzuya aspettiamo recensione
Comtura Prima TT | TUFO - Bicycle Tyre Company
www.tufo.com
Dovrebbero essere i fratelli degli enve raceday, a leggere su weight weenies c'è da aver paura riguardo alla quantità di forature grosse accadute![]()
li vedo solo da loro a prezzo pieno https://www.tufo.com/en/road-cycling1/detail/comtura-prima-tt/Ecco , stamattina ho preso un sasso , una botta tremenda, pensavo di aver rotto il cerchio, invece ho solo tagliato sul fianco il Tufo anteriore. Ha 3000km ma sembra nuovo , non so se provare a ripararlo o portarlo alla fine con camera d'aria.
I nuovi Prima TT si trovano già ?
Problemi tipo?Io sono tornata alle camere ( quelle super leggere).., ho avuto troppi problemi con il tubeless
sono i vecchi qs…oltretutto gli sport che sono slick e si trovano da tempo sui 30€non so come sono e quanto costano in giro ma su aliex ci sono i goodyear a buon prezzo,
![]()
Goodyear Eagle F1 700c Tubeless Reifen Rennrad Reifen 700x25C/28C/30C/32C Fahrradteile Reifen Kies Radfahren Rennrad Reifen 700x25 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com