BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.275
1.152
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
purtroppo internamente solo le apposite toppe funzionano, perché sono più resistenti.

le classiche toppe da camera aderiscono con molta difficoltà e soprattutto si "bucano".

io uso le rema tip top ormai da un po', e molto raramente non sono riuscito a finire un tubeless.
Si lo so, ci volevamo le toppe per tubeless, ma allora non le avevo , poi ho visto che comunque teneva e ho lasciato quella.. ci ho comunque fatto altri km credo circa 1000 così.. ogni tanto lacrimava un pò di lattice ma ha sempre funzionato bene. La mia voleva essere una prova di tenuta, un test, più per capire meglio la comodità del tubeless rispetto al classico copertone con camera d'aria che altro..e posso ritenermi soddisfatto della prova, vestiti a parte..

• Mi piace
Reactions: Lupus1988 and bach7

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.962
1.736
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Per il montaggio i gp5000s TR sono il top , sempre montati a mano e tallonati con pompa a terra . Ne ho montati parecchi su cerchi diversi , hookless e non ,canale da 18 a 25 , sia 25 che 28 , sempre uguale.
Li reputo ottimi , si bucano abbastanza ma sempre autoriparati e portati a fine vita .
A 45€ sono il meglio
Dove a quel prezzo?

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.181
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non mi sembra di aver mai letto nulla su questa discussione....qualcuno ha provato/usa il sigillante Vittoria e può dirmi come va?
Io ultimamente uso lo Stan's, ma in passato ho usato anche Schwalbe e Hutchinson, e direi che mi sono trovato bene con tutti e tre. Fortunatamente non mi capita di forare spesso (grattata d'obbligo), e le poche volte che c'è stato bisogno il lattice ha sempre fatto il suo dovere (tranne una volta perchè strada e battistrada erano bagnati e il lattice non riusciva a rapprendere).
Grazie

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.238
38.680
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Wow
Reactions: bach7

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.732
6.318
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Dovrebbero essere i fratelli degli enve raceday, a leggere su weight weenies c'è da aver paura riguardo alla quantità di forature grosse accadute :azz

Visto che Tufo produce entrambi i prodotti speriamo che quelli con il suo marchio siano più affidabili. :mrgreen:
I nuovi TT poi costano 20€ in meno a listino rispetto ai Raceday ed in Europa si trovano spesso buone offerte a differenza dei prodotti Enve.
Sotto i 60€ una prova la farei volentieri.

• Mi piace
Reactions: andry96

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Ecco , stamattina ho preso un sasso , una botta tremenda, pensavo di aver rotto il cerchio, invece ho solo tagliato sul fianco il Tufo anteriore. Ha 3000km ma sembra nuovo , non so se provare a ripararlo o portarlo alla fine con camera d'aria.

I nuovi Prima TT si trovano già ?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.238
38.680
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: terzuya

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.305
6.014
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non so come sono e quanto costano in giro ma su aliex ci sono i goodyear a buon prezzo,
sono i vecchi qs…oltretutto gli sport che sono slick e si trovano da tempo sui 30€
Mai avuto peggio di qs in versione nuova ma gli R
sono gruviera…
finalmente rottamati oggi con i Tufo

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.941
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
salve, qualcuno ha epserienza con gli Schwalbe Pro One Aero Tle 28mm? Come vi siete trovati? Ho avuto Schwalbe in passato (5-6 anni fa) e non ricordo fossero male. Forse si consumavano presto rispetto a Pirelli o Vittoria, ma erano ok.

Grazie!