Guarniture Cybrei e Elilee

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.085
704
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Sto valutando di sostituire le mie pedivelle Rotor con le nuove Elilee x310.
Posso montare senza problemi il mio spider P2max con corone Shimano, giusto?
Qualche rivenditore europeo o bisogna affidarsi alla baia orientale?
Io ho comprato direttamente da Elilee, spedizione con dazi prepagati.
In Europa la dovresti trovare su dulight.fr
 

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
io ho contatti con cybrei, ho avuto un paio di mesi la versione DUB, che ora vendo pari al nuovo, e ora utilizzo la versione 24mm per via del mio frame. Prodotto eccezionale, il fondatore adesso ha lanciato, insieme al fondatore di elitewheels, anche i telai col marchio Evolve..stupendo.
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya and bach7

scgas

Novellino
7 Maggio 2017
53
9
Visita sito
Bici
wilier mortirolo
Buonasera mi sono imbattuto in questa discussione .. io sto cercando una guarnitura per sostituire quella durace che posseggo sapreste indicarmi quale è compatibile con le corone Shimano dato sono semi nuove hanno circa 10k km e se sono soprattutto compatibili con movimento della mia sl8 !
Vi ringrazio anticipatamente
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.286
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Io ho preso le corone pass Quest e mi trovo benissimo
Ciao . ho ordinato la guarnitura lexon anche io però adesso sono in dubbio su quale corone abbinargli. Ho visto diverse opzioni ma io uso 52 34 e fatico a trovarle, o 50/34 o 52/36, il gruppo è shimano 12v. Hai qualche link per il montaggio della guarnitura ?? Grazie
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.344
1.256
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ciao . ho ordinato la guarnitura lexon anche io però adesso sono in dubbio su quale corone abbinargli. Ho visto diverse opzioni ma io uso 52 34 e fatico a trovarle, o 50/34 o 52/36, il gruppo è shimano 12v. Hai qualche link per il montaggio della guarnitura ?? Grazie
la combinazione 52/34 sarà difficile trovarla, dovresti prendere corone singole se le trovi, oppure puoi mettere quelle che hai già sullo spider della lexon
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.286
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
la combinazione 52/34 sarà difficile trovarla, dovresti prendere corone singole se le trovi, oppure puoi mettere quelle che hai già sullo spider della lexon
Io ho corone 11v per guarnitura shimano originali che oltre ad essere usurate esteticamente non ci stanno bene... passerò alla 50/34 .. il gruppo 12v ancora non ce l'ho.. tu con quale gruppo la utilizzi?