Scusa, ma il tuo PM ha l'interfaccia easton ? Non credo visto che lo hai sulle Rotor.
Ecco grazie, problema risolto e soldi risparmiati
Io ho P2max per Rotor Aldhu.

Scusa, ma il tuo PM ha l'interfaccia easton ? Non credo visto che lo hai sulle Rotor.

Io ho comprato direttamente da Elilee, spedizione con dazi prepagati.Sto valutando di sostituire le mie pedivelle Rotor con le nuove Elilee x310.
Posso montare senza problemi il mio spider P2max con corone Shimano, giusto?
Qualche rivenditore europeo o bisogna affidarsi alla baia orientale?


Adesso la differenza di peso rispetto ad una guarnitura ultegra/dura ace diventa Importante...Adesso anche Cybrei ha fatto la guarnitura con asse Dub in carbonio (come Elile).... ma il peso è 260 gr.
...60 gr. In meno della versione con perno in alluminio...presto in commercio..
SuperSuper light ..![]()
Beh...già lo era con 200 gr.in meno circa rispetto a DA...adesso con 60 gr. In piùAdesso la differenza di peso rispetto ad una guarnitura ultegra/dura ace diventa Importante...
Ottimo, allettante...Beh...già lo era con 200 gr.in meno circa rispetto a DA...adesso con 60 gr. In più
Bellissima, peso Strepitoso!Elilee con corone carbon ti, peso 482 gr. (asse titanio, spider carbonio) Vedi l'allegato 488741
Ciao . ho ordinato la guarnitura lexon anche io però adesso sono in dubbio su quale corone abbinargli. Ho visto diverse opzioni ma io uso 52 34 e fatico a trovarle, o 50/34 o 52/36, il gruppo è shimano 12v. Hai qualche link per il montaggio della guarnitura ?? GrazieIo ho preso le corone pass Quest e mi trovo benissimo
la combinazione 52/34 sarà difficile trovarla, dovresti prendere corone singole se le trovi, oppure puoi mettere quelle che hai già sullo spider della lexonCiao . ho ordinato la guarnitura lexon anche io però adesso sono in dubbio su quale corone abbinargli. Ho visto diverse opzioni ma io uso 52 34 e fatico a trovarle, o 50/34 o 52/36, il gruppo è shimano 12v. Hai qualche link per il montaggio della guarnitura ?? Grazie
Io ho corone 11v per guarnitura shimano originali che oltre ad essere usurate esteticamente non ci stanno bene... passerò alla 50/34 .. il gruppo 12v ancora non ce l'ho.. tu con quale gruppo la utilizzi?la combinazione 52/34 sarà difficile trovarla, dovresti prendere corone singole se le trovi, oppure puoi mettere quelle che hai già sullo spider della lexon
con ultegra 12v, ho provato con le corone originali ed a parte la questione estetica andavano bene.Io ho corone 11v per guarnitura shimano originali che oltre ad essere usurate esteticamente non ci stanno bene... passerò alla 50/34 .. il gruppo 12v ancora non ce l'ho.. tu con quale gruppo la utilizzi?
Bella bella...Elilee con corone carbon ti, peso 482 gr. (asse titanio, spider carbonio) Vedi l'allegato 488741
Per utilizzare le corone shimano che viti hai utilizzato? Adesso le hai sostituite? Hai qualche foto ? Tu cosa usi 50/34 o altro?con ultegra 12v, ho provato con le corone originali ed a parte la questione estetica andavano bene.