Io andrei Con la 510vorrei comprare una colnago v4rs usata del 2024 tg 52 ma non sono convinto sulla taglia. Sono alto 178cm e pedalo ad una altezza sella di 76cm. Avete esperienze in merito con la v4rs?
Io andrei Con la 510vorrei comprare una colnago v4rs usata del 2024 tg 52 ma non sono convinto sulla taglia. Sono alto 178cm e pedalo ad una altezza sella di 76cm. Avete esperienze in merito con la v4rs?
Quoto....un buon posizionamento in sella è, anche rispetto al mezzo, un buon 70% della resa della pedalata!Visto la Spesa e la particolarità delle Misure COLNAGO, ti suggerisco di interpellare un Buon Biomeccanico.
La visita Biomeccanica è importante tanto quanto la Visita Agonistica
Anche per meIo andrei Con la 510

SUBLIMECOME ME!
ti faccio vedere come viene. Altezza 178.5, sella a 75. La 51s è come la 52. La 52 non esiste nella V4rs
Vedi l'allegato 488053
grazie!!!SUBLIME
www.instagram.com
ma sanno che domani la vendo??????per il V3rs in vendita, statisticamente al momento "conviene" più utilizzare la piattaforma "buycicle" rispetto a "subito" perchè all'estero sono più sono più "rispettosi"
la bici in vendita a 2650€. su subito ho avuto 3 offerte: 1200€, 1550€, 1600€ con comprasubito, senza neppure chiedere info o se il prezzo fosse trattabile.
su buycicle ho avuto da esteri 2000€ possibilmente senza ruote, un 2200€, e un 2500€ che verrebbe da Monaco la prox settimana.
quelle su subito neppure ho risposto. Ora la bici la reputo venduta a 2400€ perchè domani ci vediamo, ma mai dire mai.. alle altre offerte ho chiesto di attendere venerdi che ci penso :)
PS: cmq il rivenditore del negozio di Pisa è la prima cosa che mi ha detto: il mercato rim in Italia non va più pur trovando delle belle bici usate e chi le vuole propone prezzi assurdi. All'estero, Germania ma soprattutto Olanda, bici rim come queste te le prendono ad occhi chiusi

Foto subito! Mi raccomandoma sanno che domani la vendo??????
allora... 1 ora fa altra offerta da 2500€ ed un altro che mi da esattamente quanto richiesto: 2650€ . mha!?
COMUNQUE LA NOTIZIONA E': LA BIMBA E' NATA!! non so' ancora il peso ma oggi la vado a prendere e l'attacco subito alla puppa!![]()
Auguri.... la mamma sta bene ??ma sanno che domani la vendo??????
allora... 1 ora fa altra offerta da 2500€ ed un altro che mi da esattamente quanto richiesto: 2650€ . mha!?
COMUNQUE LA NOTIZIONA E': LA BIMBA E' NATA!! non so' ancora il peso ma oggi la vado a prendere e l'attacco subito alla puppa!![]()
non mentre l'attacca alla puppa, per favore!Foto subito! Mi raccomando
Va bene tutto.non mentre l'attacca alla puppa, per favore!
Sul più bella e accattivante......personalmente non sono d'accordo![]()
Cicli Motta | Meccanica per il ciclismo on Instagram: "Perchè dovrei spendere 2400 euro in più per la nuova Colnago V5Rs? ✅ più leggera ✅ più aerodinamica ✅ più bella e accattivante Cosa ne pensi? ne vale la pena? Scrivilo nei commenti! Ti aspett
405 likes, 64 comments - ciclimotta on May 6, 2025: "Perchè dovrei spendere 2400 euro in più per la nuova Colnago V5Rs? ✅ più leggera ✅ più aerodinamica ✅ più bella e accattivante Cosa ne pensi? ne vale la pena? Scrivilo nei commenti! Ti aspettiamo in negozio Siamo in via Trento e Trieste...www.instagram.com
Se vale la pena spendere 2400€ in piu x V5: spiegato come si deve
Anche le donnine allegre se si smettesse di trom..... abbasserebbero i prezzi, ma così non è.... pensa se noi cretini (dico di me, non di voi), :-) si dicesse, tutti insieme ai negozi....."sai che c'è?? è troppo 15k per una bici!"
teniamo le nostre che sono belle e vanno alla grandissima per i prossimi 5 anni.
default del mercato!
vedi come abbassano i prezzi.....
Guarda Andrea, indipendentemente dalle possibilità che si hanno, sinceramente se devo spendere 8 o 10k per una bici , quest'ultima mi deve veramente.....veramente colpire e convincere in tutto e per tutto. Questo è quello che mi è successo con la V4Rs più che con altre bici.... pensa se noi cretini (dico di me, non di voi), :-) si dicesse, tutti insieme ai negozi....."sai che c'è?? è troppo 15k per una bici!"
teniamo le nostre che sono belle e vanno alla grandissima per i prossimi 5 anni.
default del mercato!
vedi come abbassano i prezzi.....