Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
eh si tra un pò partirà il tour de chat vediamo che viaggio si va a fare
Magari...
dopo il pericolo corso in Sicilia, mentalmente mi viene difficile adesso partire da solo e pedalare x 10 giorni col bagaglio
Vedremo quest'estate ma intanto i 4 giorni dolomitici della settimana scorsa sono stati un buon test...nel senso che non sono morto :mrgreen:

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Ciao a tutti, dopo un periodo difficile perseguitato da mesi da una sintomatologia algica di nome epitrocleite al braccio dx, ad inizio aprile sono tornato ad allenarmi e domenica ho raccolto i primi risultati, con fatica ma cè lo fatta, seppur dolorante, ma avere un buon compagno di viaggio è sempre una gran cosa. andiamo avanti! IMG_20250508_180614 (2).jpg

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.719
6.356
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ragazzi buongiorno, vi chiedo una cortesia, questa estate vorrei fare una vacanza in bici, nel senso recarmi in un luogo, da tenere come punto base, e fare un giro diverso ogni giorno con delle salite, qualche idea che non sia l’affollatissima Livigno?
I commenti di @bikernat veranno rimossi se giudicati fuori luogo…
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi buongiorno, vi chiedo una cortesia, questa estate vorrei fare una vacanza in bici, nel senso recarmi in un luogo, da tenere come punto base, e fare un giro diverso ogni giorno con delle salite, qualche idea che non sia l’affollatissima Livigno?
I commenti di @bikernat veranno rimossi se giudicati fuori luogo…
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Livigno in effetti è un pò troppo vip e da ciclofighetti anche se i posti e percorsi li in zona sono veramente belli...
Ma se non sei mai stato a pedalare sulle dolomiti dovresti andare lì prima che con 2 ore di auto ci arrivi e hai paesaggi da cartolina praticamente dappertutto. Cmq entrambi costano ma se ti interessa andare in bici, puoi anche stare in paesetti minori e non x forza a Cortina corvara Canazei Moena...e per uno da solo trovi anche a prezzi decenti.
Oppure anche in val Venosta è favolosa così fai Stelvio, rombo, resia, val martello ma appunto dipende da cosa vuoi fare in bici...se ti interessa fare i passi alpini o solo fare giri dei diversi perché allora anche casa @bikernat andrebbe bene :mrgreen: