Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Beh amici, non abbiate paura, la nostra Mary2007 non morde, ha portato una ventata di to….tale gioventù nonché una notevole fre….schezza in questo ospizio, diciamo che potendo essere nostra nipote è già difesa dalla natura, diciamo che magari potremmo essere più interessati al babbo, non in quanto finocchi con buona pace per chi lo fosse, ma bensì incuriositi se magari ha la prostata infiammata perché pedala su una vecchia sella, se gli piacciono le bici in acciaio o gli piace guardare i cantieri, se è un appassionato di francobolli o colleziona farfalle, quanti km fa in un mese o se preferisce i tubeless alle camere d’aria o i rim ai freni a disco ecco, giusto una riflessione per far capire chi siamo, per il caffè a Greve ci si può organizzare!:mrgreen:
Io domenica vado a fare la granfondo dei due bacini, Bradimone e Suviana, purtroppo divenuta cicloturistica, ma il giro è bello ed è giusto partecipare anche solo per aver organizzato un evento
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Beh amici, non abbiate paura, la nostra Mary2007 non morde, ha portato una ventata di to….tale gioventù nonché una notevole fre….schezza in questo ospizio, diciamo che potendo essere nostra nipote è già difesa dalla natura, diciamo che magari potremmo essere più interessati al babbo, non in quanto finocchi con buona pace per chi lo fosse, ma bensì incuriositi se magari ha la prostata infiammata perché pedala su una vecchia sella, se gli piacciono le bici in acciaio o gli piace guardare i cantieri, se è un appassionato di francobolli o colleziona farfalle, quanti km fa in un mese o se preferisce i tubeless alle camere d’aria o i rim ai freni a disco ecco, giusto una riflessione per far capire chi siamo, per il caffè a Greve ci si può organizzare!:mrgreen:
Io domenica vado a fare la granfondo dei due bacini, Bradimone e Suviana, purtroppo divenuta cicloturistica, ma il giro è bello ed è giusto partecipare anche solo per aver organizzato un evento
Max, ho solo il dubbio che sia un profilo costruito, visto che anche il suo profilo Instagram ha tutte foto postate nello stesso giorno, il 22 di aprile... Quindi @Mary2007 chi axxo sei?
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.009
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Max, ho solo il dubbio che sia un profilo costruito, visto che anche il suo profilo Instagram ha tutte foto postate nello stesso giorno, il 22 di aprile... Quindi @Mary2007 chi axxo sei?
Facendo una ricerca con il suo nome utente ho anche scoperto un forum di stufe a pellet... non ne conoscevo l'esistenza, potrebbe tornare utile :))):

Invece facendo una ricerca per immagini...
 

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Facendo una ricerca con il suo nome utente ho anche scoperto un forum di stufe a pellet... non ne conoscevo l'esistenza, potrebbe tornare utile :))):

Invece facendo una ricerca per immagini...
Se sei anche appassionato di modellismo.. :-)xxxx
Google non perdona ;-) da un punto di vista sociologico ,invece è interessante il " modus operandi" visto che ormai un minimo,anche il più ingenuo, credo, non ci caschi più al classico " scrivimi in pvt" che imperversa su Fb e simili, qui è un salto di qualità , con riferimenti precisi sui luoghi e dettagli su argomenti specifici, anche se alcuni indizi erano fin troppo evidenti. ;-)
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Se sei anche appassionato di modellismo.. :-)xxxx
Google non perdona ;-) da un punto di vista sociologico ,invece è interessante il " modus operandi" visto che ormai un minimo,anche il più ingenuo, credo, non ci caschi più al classico " scrivimi in pvt" che imperversa su Fb e simili, qui è un salto di qualità , con riferimenti precisi sui luoghi e dettagli su argomenti specifici, anche se alcuni indizi erano fin troppo evidenti. ;-)
Quali indizi ? :))): :-)xxxx
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Indizi ? Direi sicuramente foto profilo,Instagram e anche in qualche post, ricordo buttato lì con nonchalance " faccio anche la modella" su una sezione over 50 , eddai cit.Mughini :-)xxxx
Si volevo scrivere indizi...
 
  • Mi piace
Reactions: Strummer

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
non mi esprimo a riguardo altrimenti vi offendete...


ma secondo voi una ragazza giovane i primi post li scrive in un ritrovo di vecchie galline depilate? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Se vai a vedere i primi post li ha scritto su altre discussioni :roll:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ragazzacci non vi preoccupate, non ho social tranne questo, strava e wa, sono fondamentalmente cortese verso tutti specialmente tutte:-)xxxx poi bastava ingrandire la foto del profilo, onestamente se pedalasse per davvero con cotanto davanzale non c’è che da inchinarsi, probabilmente in cerca di seguaci su qualche canale, il mondo è bello perché vario…