Beh amici, non abbiate paura, la nostra Mary2007 non morde, ha portato una ventata di to….tale gioventù nonché una notevole fre….schezza in questo ospizio, diciamo che potendo essere nostra nipote è già difesa dalla natura, diciamo che magari potremmo essere più interessati al babbo, non in quanto finocchi con buona pace per chi lo fosse, ma bensì incuriositi se magari ha la prostata infiammata perché pedala su una vecchia sella, se gli piacciono le bici in acciaio o gli piace guardare i cantieri, se è un appassionato di francobolli o colleziona farfalle, quanti km fa in un mese o se preferisce i tubeless alle camere d’aria o i rim ai freni a disco ecco, giusto una riflessione per far capire chi siamo, per il caffè a Greve ci si può organizzare!
Io domenica vado a fare la granfondo dei due bacini, Bradimone e Suviana, purtroppo divenuta cicloturistica, ma il giro è bello ed è giusto partecipare anche solo per aver organizzato un evento
Io domenica vado a fare la granfondo dei due bacini, Bradimone e Suviana, purtroppo divenuta cicloturistica, ma il giro è bello ed è giusto partecipare anche solo per aver organizzato un evento
