Ieri giretto scansando la pioggia, ma divertito lo stesso. La bot allora aveta capito chi era?
é un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".Domanda in tema: ma perché chi ha le endurone si alza sempre in piedi?
Sono così scomode?![]()
ed anche "non abbiamo più un ginocchio" !é un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".
il giessista tipico: trittico di borse anche se sta andando in ufficio, scarpe tods, gilet bmw e\o giacca revit qundo fa freddo, casco momo e sempre in piedi, non si sa se per i motivi sopra citati o per ventilare gli zebedei arrostiti dai cilindronié un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".

Non sarò mai pronto, ma combatteremo fino all’ultimo km…Sei pronto x la 9 Colli...vieni che il Barbotto ti aspetta..(ma prima le altre 3 salite
)
sul Ciola c'è uno dei primi ristori "abusivi"Non sarò mai pronto, ma combatteremo fino all’ultimo km…![]()

si.. sta capocchia!!!La bot allora aveta capito chi era?

Erbazzone non credo proprio...non siamo a Reggio qua...sul Ciola c'è uno dei primi ristori "abusivi"
dopo aver rifiutato non ricordo se ciccioli o erbazzone, sono stato rincorso da una signora al grido "prendi un pò di san giovese almeno" e ho dovuto prendere, mio malgrado, il bicchiere![]()
onestamente non ricordo, probabilmente il crescioneErbazzone non credo proprio...non siamo a Reggio qua...![]()

Ci sono da sistemare un po' le proporzioni, a meno che il tipo sia alto 2,30m
è il suo ego a farlo sembrare più grossoCi sono da sistemare un po' le proporzioni, a meno che il tipo sia alto 2,30m
Sparita, nello stesso modo che è arrivata, un lampo a ciel serenoIeri giretto scansando la pioggia, ma divertito lo stesso. La bot allora aveta capito chi era?
, stessa cosa per il profilo Instagram, qualche burlone con un po' di tempo da buttareChe tristezza .Sparita, nello stesso modo che è arrivata, un lampo a ciel sereno, stessa cosa per il profilo Instagram, qualche burlone con un po' di tempo da buttare

Io a scanso di equivoci l’avevo segnalata/oSparita, nello stesso modo che è arrivata, un lampo a ciel sereno, stessa cosa per il profilo Instagram, qualche burlone con un po' di tempo da buttare
Solo lo scorso anno non mi sono fermato… Infatti ho fatto il mio PRsul Ciola c'è uno dei primi ristori "abusivi"
dopo aver rifiutato non ricordo se ciccioli o erbazzone, sono stato rincorso da una signora al grido "prendi un pò di san giovese almeno" e ho dovuto prendere, mio malgrado, il bicchiere![]()

I medici che dicono? Devi continuare a fare iniezioni fintanto che non ti passa?Ciao ragazzi.
malgrado l'infiltrazioni in questi giorni ero ancora in fase acuta. Più di un anno e mezzo, se entro un mese non cambia qualcosa cambio squadra ... ovvero equipe di medici. Ne ho le O O piene.
Nel mentre, lavori in casa ...

Si, infatti.....tra l'altro, non credo sia nemmeno consentito dal codice. A onor del vero, non sono solo i giessisti a farloé un vezzo di chi si sente un dakariano ma é più semplicemente un bischero, normalmente nella guida in fuoristrada si sta in piedi, anzi per la precisione si sta sollevati dalla sella, le gambe devono essere il terzo elemento ammortizzante della moto, e non con le gambe impalate come questi fenomeni, prendi una buca od un qualsiasi ostacolo improvviso (anche un rallentatore preso veloce) e poi la prima cosa che dici quando si in orbita é "Houston, abbiamo un problema".