Pro stagione 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Notizie dal belga HLN:

Tiesj Benoot alla Decathlon è cosa fatta.
Timo Kielich non andrà alla Soudal-Quick Step, ma alla Visma.
Gianni Vermeersch quasi sicuro alla Bora.
Meurisse, Hermans e Lampaert hanno tutti un'offerta dalla Q.36.5, che vuole creare una squadra compettiva per le classiche attorno a Pidcock.
Brent Van Moer anche ha delle offerte dalla Q36.5, ma anche da Soudal e Alpecin.
L'alpecin sta facendo un bel fuori tutto come poltrone e sofà

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Anche Van Baarle è dato in uscita dalla Visma, ha il contratto in scadenza e sembra non ci sia l'intenzione per la squadra di rinnovare.
Il consiglio di amministrazione della Lotto (lotteria del Belgio) ha accettato la possibilità di un secondo sponsor (e anche affiancamento nel nome) per la squadra ciclistica. Perciò la squadra dovrebbe avere maggiori possibilità di trovare uno sponsor adatto a una formazione che quasi sicuramente sarà World Tour. Naturalmente prima succede meglio è, se uno sponsor dovesse arrivare a fine estate per la squadra potrebbe essere un problema trattenere e trovare nuovi corridori.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

ser pecora:
Am I A Joke To You GIF

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.520
638
Visita sito
sul forum francese Gruppetto dicono che Arkea potrebbe essere il co-sponsor Lotto (ovvero, la squadra chiude e lo sponsor va con Lotto. Arkea non intende comunue spendere grosse cifre, ecco perché non continua con la squadra)

Bernaudeau (TotalEnergies) dovrebbe avere uno sponsor per il 2026 sempre del gruppo Total

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ser pecora:
Am I A Joke To You GIF

Non so piü vivere senza i vostri scambi di GIF :-)xxxx

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Se va via Evenepoel la Quickstep rimane col cerino in mano. Senza squadra per le classiche, senza un capitano per le classifiche. Hanno comunque un buonissimo bacino di U23 (ma gli ci vorrebbero un paio d'anni per tornare al livello degli anni migliori).

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.607
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Se va via Evenepoel la Quickstep rimane col cerino in mano. Senza squadra per le classiche, senza un capitano per le classifiche. Hanno comunque un buonissimo bacino di U23 (ma gli ci vorrebbero un paio d'anni per tornare al livello degli anni migliori).
Anche perché diceva Lefevere che matxin era il loro talento scout, e dopo che è passato alla uae, ha praticamente spostato tutti i migliori talenti junior attenzionati

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.520
638
Visita sito

Stuyven andrà alla Quickstep 2026, e probabile si porti anche qualcuno. Segaert e Van Moer vanno via dalla Lotto. anche Widar secondo me se la Lotto non trova un secondo sponsor per aumentare il budget si lamenterà di nuovo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
E cosa se ne fanno di Mas?...ormai va bene per fare il brodo...
Se l'alternativa è Uijtdebroeck o Gloag, almeno Mas garantisce qualcosa già da subito. Nordhagen ha tutto da dimostrare (anche staune mittet sembrava mazinga). In attesa che questi tre diventino una garanzia di risultati, di gare ce ne sono parecchie.
Immagino che la valutazione sia di questo tipo. Quest'anno ma anche lo scorso anno senza Vingegaard la squadra si è un po' persa.

In ogni caso i corridori da primi cinque posti nei grandi giri sono rari e non crescono sui nespoli.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.012
45.899
100
dove capita
Visita sito
Se l'alternativa è Uijtdebroeck o Gloag, almeno Mas garantisce qualcosa già da subito. Nordhagen ha tutto da dimostrare (anche staune mittet sembrava mazinga). In attesa che questi tre diventino una garanzia di risultati, di gare ce ne sono parecchie.
Immagino che la valutazione sia di questo tipo. Quest'anno ma anche lo scorso anno senza Vingegaard la squadra si è un po' persa.

Credo anche io. E poi comunque i giovani non sono tutti pronti subito. C'è anche chi deve imparare tante cose.

Insomma investire su Mas anche no........già su Landa eravamo al limite,visto che grandi aiuti non riesce a darne ( vedi Evenepoel al Tour 2024 ).

Landa ha 5 anni più di Mas. Che l'hanno scorso ha fatto 3° alla Vuelta...proprio bollito e finito non mi pare....è uno che vince pochissimo, ma come piazzamenti e prestazioni è un corridore top.
Alla Visma potrebbero benissimo fargli fare Giro e Vuelta invece del Tour (che invece con la Movistar è obbligato a fare). Ed in entrambe un podio te lo porta a casa.
Un Giro con un po' di culo te lo vince anche.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.664
39.635
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Credo anche io. E poi comunque i giovani non sono tutti pronti subito. C'è anche chi deve imparare tante cose.

Landa ha 5 anni più di Mas. Che l'hanno scorso ha fatto 3° alla Vuelta...proprio bollito e finito non mi pare....è uno che vince pochissimo, ma come piazzamenti e prestazioni è un corridore top.
Alla Visma potrebbero benissimo fargli fare Giro e Vuelta invece del Tour (che invece con la Movistar è obbligato a fare). Ed in entrambe un podio te lo porta a casa.
Un Giro con un po' di culo te lo vince anche.
podio forse si, un giro ci vuol tanto tanto culo e poca crono

• Mi piace
Reactions: bad